Si ho controllato le varie scatole e alla fine ho trovato un solo s4 che ho comprato. Gli altri erano tutti s3!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
è sempre lo stesso 299€ il prezzo è quello sul volantino non on line quindi puoi anche andare in negozio e vedere le scatole per cercare quei pochi S4 rimasti![]()
Oggi sono andato al marcopolo di ficucia alla ricerca del famigerato s4 , ma aveva solo s3.
Però animato dalla speranza suscitata dalla tua esperienza andata a buon fine mi sono fatto un'ora e mezza di telefonate (gratis fortunatamente) e ho sentito quasi tutti i marcopolo d'italia fino a trovare finalmente quello che forse era veramente l'ultimo modello con s4 in vendita !
Non vi dico come ho sudato 7 camicie per fare capire a certi addetti al reparto telefonia che c'erano 2 versioni del telefono identificate dalla sigla 560 e 520 e che io volevo quello con il processore da 1,5 e non da 1,7!!!! Onore ai lavoratori di marcopolo, tutti sono stati davvero gentili e hanno guardato fra le varie scatole alla ricerca del pokemon più raro.
Ora finalmente hanno organizzato lo scambio con il mio marcopolo e io sono felice come una pasqua e non vedo l'ora![]()
sulla scatola dove si trova il codice? si trova sulla fascia con scritto one s?
Il codice non si trova sulla etichetta grande attaccata su un lato scritta in nero scuro, si trova su tutte le altre facce dove descrive l'hardware del dispositivo nelle varie lingue, prima della voce processore ( doe peraltro dice solo dual core e non indica la frequenza .. xD ).
la mia scatola è completamente bianca...
È scritto sulla fascia che si sfila dalla scatola tutta bianca
Comunque è davvero una vergogna che i venditori nons appiano della presenza di due diverse tipologie di processori per lo stesso cellulare. Alla fine le schede tecniche dei volantini sono forvianti e uno che non si informa un po magari prende la "fregatura", non perchè con lo snap S3 sia na ciofeca, ma solo perchè pensi di pigliare una cosa e invece ti ritrovi con un'altra.
Anche all'Expert mi pare ci sia l'offerta, spero che li siano un po più precisi.... L'unica cosa è che sono una valanga sti One S brand Vodafone...:0:0 Speriamo bene!!!
Come "anche all'expert"? Stiamo parlando di quell'offerta...
comunque oggi ho chiamto qualche centro qui attorno e hanno tutti s3..
ho inviato una mail in tono piuttosto acceso a marcopolo per dire loro che stanno compiendo un reato: pubblicità ingannevole, e che il prodotto venduto non è conforme alle specifiche dichiarate, e se c'era modo di ordinarne uno con la certezza che arrivi s4. Vi farò sapere quando mi risponderanno!