su amazon.de sta a 322,99 il grigio, convergiamo?
su amazon.de sta a 322,99 il grigio, convergiamo?
Ultima modifica di bees; 11-04-13 alle 14:29
Ragazzi, nell'attesa di una risposta per una possibile sostituzione sono giorni che ho il telefono qui davanti senza poterlo usare, qualcuno sà mica se si può usare, magari senza telefonare, e poi avere comunque la sostituzione?(anche se ammetto che sia una speranza vana)
Ragazzi a cambiare non ve lo cambiano, mi hanno mandato uno sconto del 5% come ricompensa. sti pezzenti
No io lunedì ho chiesto la sostituzione col modello s4 non la restituzione, anche perchè penso che anche per l's3 ne valga la pena. Lunedì mi avevano lasciato credere che la sostituzione era possibile quindi fin'ora ancora non ho desistito ma se sò per iscritto che non c'è speranza mi tengo questo...![]()
Sono appena passato al mio marcopolo e finalmente ho ritirato il mio One S s4!
Io riporto nuovamente la mia esperienza perchè forse ancora qualche possibilità c'è, a me lo hanno cambiato! Però ho dovuto chiamare molti negozi marcopolo e spiegare gentilemente la situazione ( sono molto disponibili e collaboranti ) , una volta trovato un negozio che aveva un s4 si è organizzato lo scambio con il mio s3 però appoggiandomi al marcopolo della mia città.
Provate a fare qualche telefonata!
No è una supposizione dato che mi hanno inviato un coupon di sconto. Cmq mi tengo il mio e non compro più u quel sito....