Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao ragazzi ho avuto anche io qualche problema nello smontaggio, anche perche quasi tutti i video su youtube fanno riferimento al modello aericano del one S mentre quello europeo è diverso e un po' più complicato da aprire. Ad ogni modo questa parte della cover è quella che contiene l' altoparlante(attenti a non farla volare via) e va rimossa sollevando dall' estremità in basso in questo modo (uso la foto per maggior chiarezza): image.jpg
Inserite un cacciavite piatto dove indicato dalla freccia 1 e fare leva verso l'alto con delicatezza.
Così facendo il coperchietto si solleverà leggermente rispetto alla cornice in alluminio del telefono e potrete inserire il plettro dove indicato dalla freccia 2
Fate scorrere il plettro lungo tutto il bordo e si aprirà completamente.
Attenzione quando rimontate ad inserire prima la parte superiore che si aggancia alla scocca,freccia 3 e che il coperchio torni aderente alla scocca lungo tutti i lati, se no il coperchietto esterno rimarrà sollevato.
Per altri chiarimenti sono a disposizione.
grosso problema causato dallo smontaggio per la rimozione della batteria, praticamente ho dovuto fare pressione con un cacciavite messo sotto la batteria per toglierla perchè era appicicata e si è tagliato quella strisciolina che passa sotto la batteria..credo sia la flat del display..confermate? se si è facile la sostituzione e che prezzo ha? oppure mi tocca buttare il telefono? sono disperato eventualmente dove dovrò comprarla? Grazie mille.