Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
No, il mio è un no brand (HTC Italia, CID 405) l'ultimo aggiornamento risale a un bel po' di tempo fa, non ricordo quanto ma direi non meno di 1 mese fa.. magari hanno ridistribuito ai brandizzati un update che i no brand avevano da tempo?
MA poco sopra dicevano:
Quote:
Arrivato anche su no brand, aggiornamento 3.16.401.9 (29,97 mb). Stesso changelog.
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Quote:
Originariamente inviato da onirikon
No, il mio è un no brand (HTC Italia, CID 405) l'ultimo aggiornamento risale a un bel po' di tempo fa, non ricordo quanto ma direi non meno di 1 mese fa.. magari hanno ridistribuito ai brandizzati un update che i no brand avevano da tempo?
MA poco sopra dicevano:
Quote:
Arrivato anche su no brand, aggiornamento 3.16.401.9 (29,97 mb). Stesso changelog.
Si infatti.. ricordavo male io.. hai quello già aggiornato!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Sì dal numero di versione direi che é già aggiornato, ma non capisco perché ad alcuni é arrivato solo ora.. Boh
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Per svelare l'arcano preciso che ho cid 102, non immaginavo che i no brand Italia avessero ricevuto l'aggiornamento prima dei no brand Germania..
-
Ma in definitiva consigliate di farlo questo aggiornamento? Non porta peggioramenti?
-
Quote:
onirikon
Sì dal numero di versione direi che é già aggiornato, ma non capisco perché ad alcuni é arrivato solo ora.. Boh
No .
L'aggiornamento di ora finisce con 9. Il primo jellybean finisce con 8.
-
Quote:
robyr87
Sto installando anche io :)
Porta la versione del sw alla 3.16.161.10 :)
uhm qui pare fosse ben inferiore la versione precedente, mi pare strano che una sola unità di versione di build contenga tutto l'aggiornamento da 29 Mb.. boh
-
Anche io ho fatto l'aggiornamento stamattina e ora la nuova versione è 3.19.161.102.Il mio è un vodafone con cid vodap102.Fino ora non ho notato cambiamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Michail
Anche io ho fatto l'aggiornamento stamattina e ora la nuova versione è 3.19.161.102.Il mio è un vodafone con cid vodap102.Fino ora non ho notato cambiamenti.
Sicuro?? Anche io Voda e stesso cid.. ma la versione è 3.16.... Come scritto sopra! O_o
-
Si si sono sicuro il mio è 3.19.161.102