oggi ho ricevuto un minor update con changelog : miglioramento di sistema da circa 22 mb.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
oggi ho ricevuto un minor update con changelog : miglioramento di sistema da circa 22 mb.
Sto installando anche io :)
Porta la versione del sw alla 3.16.161.10 :)
Vedo lievi miglioramenti di stabilità e reattività! Forse prende lievemente meglio...
Arrivato anche su no brand, aggiornamento 3.16.401.9 (29,97 mb). Stesso changelog.
Si i mb erano 29 e qualcosa ...errore mio.
Io ancora non lo installo... che miglioramenti ha apportato al One S? (per chi già l'ha messo)
Miglioramento generale di sistema. Non ho visto cambiamenti a parte questo. Forse prende un filo meglio ma potrebbe essere suggestione ...
CID 405 ancora niente.
Hboot sempre lo stesso?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Dove lo trovo l'hboot? Così lo scrivo.
Hboot 2.15.0000
Radio 1.15.50.05.29
Confermo, anche io CID 405 nessun aggiornamento..
Mi dite la vostra versione dell'hboot e della radio ?così sappiamo se è cambiata!
HBOOT è lo stesso.
Radio 1.11.50.5.28
Data DEc 14 2012, 17:50:57:-1
Uhm il mio software corrente è v. 3.16.401.8 radio 1.11.50.05.28 forse è per questo che non mi arriva?
Quote:
Originariamente inviato da onirikon
Direi che già ti è arrivato... Hai una versione superiore!!!! Brand tim vero?
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Si infatti.. ricordavo male io.. hai quello già aggiornato!
Sì dal numero di versione direi che é già aggiornato, ma non capisco perché ad alcuni é arrivato solo ora.. Boh
Per svelare l'arcano preciso che ho cid 102, non immaginavo che i no brand Italia avessero ricevuto l'aggiornamento prima dei no brand Germania..
Ma in definitiva consigliate di farlo questo aggiornamento? Non porta peggioramenti?
Anche io ho fatto l'aggiornamento stamattina e ora la nuova versione è 3.19.161.102.Il mio è un vodafone con cid vodap102.Fino ora non ho notato cambiamenti.
Quote:
Originariamente inviato da Michail
Sicuro?? Anche io Voda e stesso cid.. ma la versione è 3.16.... Come scritto sopra! O_o
Si si sono sicuro il mio è 3.19.161.102
si il mio e' s3 :)
Infatti non posso lamentarmi ho comprato il one s il primo di marzo con la versione android 4.0.3 ero un po preoccupato che non mi arrivavano aggiornamenti ma il primo di aprile ecco la 4.1.1 e ora anche questo ultimo aggiornamento. Comunque il telefonino va benissimo nessun rallentamento o riavvio posso dire che è il miglior telefonino che ho avuto fino ora e anche la HTC come supporto va bene molto meglio di altri marchi che ho avuto prima.
Ragazzi,ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento il cell è piu performante e mi sembra addirittura che la batteria duri di piu.....a voi??
Sembrava anche a me...dopo il secondo ciclo di carica torna tutto alla tragica situazione precedente..cioè che NON dura un tubo
Tra l altro mi pare..x quanto possibile che la tastiera t9 sia peggiorata ulteriormente...
Soprattutto nella barra spaziatrice....
Inviato dal mio HTC One S
Per chi è interessato questo è il link dell aggiornamento OTA del HOS con proc. S4 e CID VODAP102:
http://fotadl.htc.com/OTA_Ville_U_JB...4s9728x22k.zip
Qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento ha mica provato ad effettuare l'S-OFF? Si dice che questo aggiornamento implementi una protezione in scrittura della partizione mmcblk04 e quindi non si può fare il cambio di CID e di conseguenza l'S-OFFcodice:modelid: PJ4010000
cidnum: VODAP001
cidnum: VODAP304
cidnum: VODAPD18
cidnum: VODAPE17
cidnum: VODAP405
cidnum: VODAP102
cidnum: VODAP006
mainver: 3.16.161.10
btype:1
aareport:1
hbootpreupdate:3
Io ho effettuato l'aggiornamento vodafone sul mio s4 e dopo qualche giorno di prova devo dire che la batteria dura veramente più a lungo.
Adesso sono al 43% dopo 25 ore di uso medio con sessioni di Facebook telefonate messaggi internet e qualche giocata :-)
Ciao a tutti, io mi sto scervellando tutti sti giorni tentando di capire sto cavolo di aggiornamento 3.16.401.9 se verrà distribuito via OTA anche a noi con cid HTC_405 cioè modello italiano no brand S4.
Chi sa nulla a riguardo?
Perchè è arrivato solo ad utenti con cid HTC_102 cioè cid tedesco e vodafone tedeschi??
Qualcuno di voi con vodafone italia l'ha già ricevuto?
Qualcuno di voi con cid HTC_405 l'ha gia ricevuto??
In teoria vista la versione software 3.16.401.9 dovrebbe valere per tutti gli htc one s S4 europei giusto??
Grazie a chi mi saprà illuminare!!
credo arriverà pure a noi con cdi HTC_405, pure su xda ne parlano e pure li ci sono un paio di utenti che ancora lo aspettando avendo appunto quello stesso cid, è tutta questione di tempo, si sà che è così con gli aggiornamenti OTA, arriverà pure a noi!