Gia' fatto e da due pc, stesso problema...quello che mi domando e'...se arriveraì mai l' ota, mi arrivera'? forse cosi' risolvero'
per quello chiedevo se si poteva flashare tutto l' ota, perche' per me quelle informazioni sono proprio li
Visualizzazione stampabile
L' importante e' che non pregiudichi nuovi aggiornamenti...ne ho parlato in privato con guich, dice che l' update c'e' stato...
"Normale, i parametri della rom vengono gestiti da un file nel sistema, non dai dati salvati nel procio."
posso azzardare che il file in questione sia il file Build.prop col wildfire ci sguazzavo dentro negli ultimi tempi)
Fammi capire ultimo, se sblocco il bootloader e rotto il cel, gli ota se rimango con rom stock li ricevo comunque?
E se come in questo caso lo trovo prima che mi arrivi ufficialmente, lo posso flashare tranquillamente da recovery twrp?
se fosse cosi.....un pensierino ce lo farei
mi ha detto di flaschare direttamente tutto l' ota, ma....
FAILED!
Confermo che e' il build.prop, c'e' un' altro build.prop nella cartella OTA.zip che pero' e' fuori dalla cartella firmware.zip.
Molto probabilmente andava a sovrascrivere quello, e molto probabilmente invece avro' comunque la notifica dell' aggiornamento...sempre che arrivi perche non ci credo piu' di tanto ormai
ti confermo comunque una miglior stabilita' della radio
su questo puoi stare tranquillo, a mio avviso sei apposto!!!
non saprei in questo non posso risponderti, non sono pratico !
Quì secondo me sbagli ... credo che già solo con il bootloader sbloccato tu non possa ricevere ulteriori aggiornamenti originali !!!
... come avevo detto, ma solo perchè l'ho letto da qualche parte,di fatto non ci ho mai provato !!!
quando presi il mio OneS (usato si, ma aveva solo 2,5 mesi) ero per strada che tornavo a casa tutto contento e già mi ripassavo a mente tutta la procedura per installare una custom rom ;) ... e lo feci subito arrivato !!!
Grazie Ultimo, ora faccio festa son fuso, ci si risente buona serata!
In questo momento sono in un punto dove mi perdeva la linea tre, 0-1 tacche e poi perdeva....ora ho 2 tacche, non molla e sto navigando in 3g...:-D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ragazzi ho comprato questo terminale, grigio no brand con offerta marcopolo. la versione del software è la 3.16.401.8, per i no brand è l'ultima??ho letto sopra che qualcuno si ritrova con 3.16.401.9 e 3.16.401.10..
Quote:
Originariamente inviato da loale26
3.16.401.8 è quella attuale, la 3.16.401.9 sembra arrivi, la 3.16.401.10 riguarda se non erro i brand vodafone.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App