Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
In questo momento sono in un punto dove mi perdeva la linea tre, 0-1 tacche e poi perdeva....ora ho 2 tacche, non molla e sto navigando in 3g
solo per questo motivo, mi viene voglia di aggiornare la radio !!!
faccio un backup e provo a flasharla sulla Viper !?!?
che dici faccio casini ???
-
Scusate ragazzi sono un fresco possessore di HTC One S... Ce l'ho da 3 giorni... Volevo chiedervi se l'aggiornamento 4.1.1, 3.16.401.9 è l'ultimo disponibile per i no-brand... Poi altra cosa, l'ho preso dalla germania, mi cambia qualcosa? Fatemi sapere, grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
In questo momento sono in un punto dove mi perdeva la linea tre, 0-1 tacche e poi perdeva....ora ho 2 tacche, non molla e sto navigando in 3g
solo per questo motivo, mi viene voglia di aggiornare la radio !!!
faccio un backup e provo a flasharla sulla Viper !?!?
che dici faccio casini ???
Flasha solo la radio, la estrapoli dall'update
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ultimo, riguardo alla domanda che ti ho fatto ieri, com bootloader sbloccato e root, roma stock, un ota recuperato come quello di ora lo posso flashare tranquillamente da recovery?
-
Quote:
kalel77
Flasha solo la radio, la estrapoli dall'update
a tale proposito in qualche modo il file update.zip mi da errore archivio corrotto
che sia il motivo di quell'errore che hai riscontrato ? oppure è corrotto solo quello che ho scaricato io ?
Quote:
kalel77
ultimo, riguardo alla domanda che ti ho fatto ieri, con bootloader sbloccato e root, rom stock, un ota recuperato come quello di ora lo posso flashare tranquillamente da recovery?
presumo di si ... non credo che l'ota esegua un controllo del bootloader per vedere se è sbloccato o meno !?!?!
-
Quote:
ultimo125
a tale proposito in qualche modo il file update.zip mi da errore archivio corrotto
che sia il motivo di quell'errore che hai riscontrato ? oppure è corrotto solo quello che ho scaricato io ?
io dicevo solo radio
questo e' tutta la cartella firmware.zip
-
Quote:
kalel77
li hai estratti TU dall' OTA ?
ora provo con i tuoi files e ti faccio sapere
Grazie !!!
-
Quote:
kalel77
EDIT: avevo pensato di flashare tutto il file firmware.zip
ma prima di farlo o creduto opportuno eliminare i file boot.img e recovery.img che non vorrei modificare
pensando che al massimo in fase di flash avrei ricevuto un errore, invece quando chiedo di eliminare i due file dallo zip. ricevo il messaggio di errore "archivio corrotto" ?!?! anche con il tuo !!!
-
Quote:
rivera90
Scusate ragazzi sono un fresco possessore di HTC One S... Ce l'ho da 3 giorni... Volevo chiedervi se l'aggiornamento 4.1.1, 3.16.401.9 è l'ultimo disponibile per i no-brand... Poi altra cosa, l'ho preso dalla germania, mi cambia qualcosa? Fatemi sapere, grazie...
up... :cry:
-
Quote:
rivera90
il fatto che sia di provenienza Germania non cambierebbe nulla ... per l'altra domanda forse è più indicato kalel a rispondere !