Visualizzazione stampabile
-
mi sembra di capire che ormai, per il cid 405, questo aggiornamento non arrivera' mai.....e che all' assistenza in chat ci hanno preso in giro, ancora piu' soddisfatto di aver fatto il root.
a me avevano detto "entro 15gg", fra poco son nove mesi, lo partoriscono sto aggiornamento!rotfl
-
Ragazzi a me è arrivato un aggiornamento di circa 30 mb, il changelog dice solo miglioramenti software di qualcosa, non ricordo, il mio è one s s4 aggiornato a l'ultima versione: l'aggiornamento naturalmente non lo ho installato ancora perchè ho la twrp e dovrei riflashare la recovery stock e poi aggiornare, altrimenti non funziona ... vabbè quando ho tempo lo faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matru
Ragazzi a me è arrivato un aggiornamento di circa 30 mb, il changelog dice solo miglioramenti software di qualcosa, non ricordo, il mio è one s s4 aggiornato a l'ultima versione: l'aggiornamento naturalmente non lo ho installato ancora perchè ho la twrp e dovrei riflashare la recovery stock e poi aggiornare, altrimenti non funziona ... vabbè quando ho tempo lo faccio
se puoi fare la cortesia, uno screen del changelog e segnalare il tuo cid....ovviamente quando puoi;)
-
1 allegato(i)
Quote:
kalel77
se puoi fare la cortesia, uno screen del changelog e segnalare il tuo cid....ovviamente quando puoi;)
si certamente:
allora io ho il supercid che ho impostato ovvero 11111111 e questo è lo screen: http://i41.tinypic.com/2ekixpd.jpg
-
Quote:
Matru
si certamente:
allora io ho il supercid che ho impostato ovvero 11111111
Miracomando non aggiornare con supercid, pena il brick irreversibile del telefono
-
Quote:
ultimo125
Miracomando non aggiornare con supercid, pena il brick irreversibile del telefono
ultimo di nome ma non di fatto....lo stavo per dire:D
mi chiedo una cosa...ma se il telefono e' s-off, che necessita' c'e' di tenere il supercid? (e' una domanda)rotfl
io ho rimesso subito dopo l' s-off il mio HTC_405
-
Quote:
ultimo125
quindi aspetta, ricapitolando, ora mi trovo con s-off, supercid, recovery twrp e rom stock (installata con la ruu per intenderci):che cosa devo fare, intuisco questo:
-cambio cid in htc 405, flasho la recovery stock, e poi posso aggiornare tranquillo?
ah ok scusa non la sapevo la cosa che non serve il supercid con s-off, allora rimetto comunque htc 405 e lo lascio pure
-
Quote:
Matru
quindi aspetta, ricapitolando, ora mi trovo con s-off, supercid, recovery twrp e rom stock (installata con la ruu per intenderci):che cosa devo fare, intuisco questo:
-cambio cid in htc 405, flasho la recovery stock, e poi posso aggiornare tranquillo (poi se voglio rimetto il supercid, ma quello è una cosa che viene dopo, se voglio)?
Il supercid ribadisco che secondo me serve soltanto per l' s-off/sbrandizzazione, io poi lo toglierei subito.
Credo che per fare un aggiornamento ufficiale tu deva ribloccare il bootloader, ma di questo chiedo conferma ad ultimo
-
Quote:
Matru
-cambio cid in htc 405, flasho la recovery stock, e poi posso aggiornare tranquillo (poi se voglio rimetto il supercid, ma quello è una cosa che viene dopo, se voglio)?
Da fastboot modifica il cid e basta !
SE ti ripropone l'aggiornamento (SE)
aggiorna direttamente ... Non occorre la recovery stock (credo)
-
Quote:
ultimo125
Da fastboot modifica il cid e basta !
SE ti ripropone l'aggiornamento (SE)
aggiorna direttamente ... Non occorre la recovery stock (credo)
e il bootloader sbloccato non influisce?
puo' darsi che con il HTC_405 non ti riproponga l' aggiornamento, almeno stia arrivando anche in Italia
Arrivato da tempo in via ufficiale, sicuramente a:
Quote:
HTC__E11 DUTCH
HTC__102 GER