Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Da fastboot modifica il cid e basta !
SE ti ripropone l'aggiornamento (SE)
aggiorna direttamente ... Non occorre la recovery stock (credo)
ok grazie, comunque io avevo provato ad aggiornare con supercid e tutto come all'inizio e dopo che gli davo l'aggiornamento si riavviava ed entrava in recovery twrp, ma da li non succedeva niente, quindi è per questo che penso che ci voglia quella stock, proprio perchè gli aggiornamenti htc avvengono nella recovery proprietaria; al limite la rimetto, tanto non mi costa nulla, comunque ci provo e ti dico
-
Quote:
Matru
ok grazie, comunque io avevo provato ad aggiornare con supercid e tutto come all'inizio e dopo che gli davo l'aggiornamento si riavviava ed entrava in recovery twrp, ma da li non succedeva niente, quindi è per questo che penso che ci voglia quella stock, proprio perchè gli aggiornamenti htc avvengono nella recovery proprietaria; al limite la rimetto, tanto non mi costa nulla, comunque ci provo e ti dico
se e' come dici te, ringrazia la twrp....se avevi la stock brikkavi col supercid!
-
Quote:
kalel77
se e' come dici te, ringrazia la twrp....se avevi la stock brikkavi col supercid!
allora ho avuto proprio fortuna, comunque ora ho rimesso il cid htc__405 e l'aggiornamento c'è sempre, e se lo faccio mi va sulla twrp, quindi penso che debbo proprio tornare alla stock. AH una cosa, io il cid lo ho cambiato da fastboot con questo comando: fastboot oem writecid HTC__405 (HTC lo ho scritto maiuscolo va bene, o lo dovevo mettere minuscolo?)
-
Quote:
Matru
allora ho avuto proprio fortuna, comunque ora ho rimesso il cid htc__405 e l'aggiornamento c'è sempre
appena fatto l' aggiornamento, se noti miglioramenti/cambiamenti faccelo sapere;)
-
Quote:
Matru
allora ho avuto proprio fortuna, comunque ora ho rimesso il cid htc__405 e l'aggiornamento c'è sempre, e se lo faccio mi va sulla twrp, quindi penso che debbo proprio tornare alla stock. AH una cosa, io il cid lo ho cambiato da fastboot con questo comando: fastboot oem writecid HTC__405 (HTC lo ho scritto maiuscolo va bene, o lo dovevo mettere minuscolo?)
no e' corretto come hai scritto, ma verifica sempre che sia stato cambiato effettivamente con fastboot getvar cid
-
Quote:
kalel77
appena fatto l' aggiornamento, se noti miglioramenti/cambiamenti faccelo sapere;)
ah ok, scusa tanto per l'off topic, il fatto è che non riuscivo a trovare questo post, e visto che eravamo in attesa della, sense 5, lo avevo scritto li, comunque ho riflashato recovery, bloccato il bootloader, e adesso l'aggiornamento me lo ha installato, tutto liscio insomma, poi ora ti faccio sapere che è cambiato
-
Quote:
Matru
ah ok, scusa tanto per l'off topic, il fatto è che non riuscivo a trovare questo post, e visto che eravamo in attesa della, sense 5, lo avevo scritto li, comunque ho riflashato recovery, bloccato il bootloader, e adesso l'aggiornamento me lo ha installato, tutto liscio insomma, poi ora ti faccio sapere che è cambiato
Probabilmente una volta che ti andava in recovery, da TWRP se avessi cercato l'aggiornamento magari partiva anche cosi ... ma solo supposizioni le mie, aggiornaci su eventuali miglioramenti.
-
Allora:
-Al primo riavvio ha fatto un caricamento con scritto aggiornamento di 23 applicazioni android, ha caricato un pochino, poi ho messo il pin, e mi ha scritto "complimenti il tuo telefono è stato aggiornato alla versione 3.16.401.9", ma non ho potuto fare screen fino a questo punto.
-Dopo di che sono andato di nuovo su aggiornamenti, e ho trovato 3 aggiornamenti per applicazioni: contatti, download, htc sense input (SCREEN DA INSERIRE).
Poi sono andato su informazioni software e ho fatto uno screen (SCREEN DA INSERIRE).
-Penso abbiano migliorato la fluidità della tastiera, che nell'ultima versione laggava di brutto, anche se adesso non riesco più a scrivere strusciando il dito, mi pare ci fosse questa opzione nella versione precedente, ma non ne sono sicuro, per quanto riguarda le app download e contatti, non sò che dirvi, e nemmeno per il resto del sistema.
-
ma è uscito alla fine sto update ???
-
Quote:
arm322
ma è uscito alla fine sto update ???
no, e' arrivato ad un utente che aveva rom stock e supercid