Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da joye
L'aggiornamento OTA a me è arrivato 5 gg. fa. Cid HTC_102 . No brand. Non ho comunque percepito miglioramenti. Forse un pelo ( e dico un pelo) più sensibile nella ricezione del segnale telefono e wifi. In compenso il mio telefono ora scalda di più. Per tale motivo ho deciso di fare un passo indietro.
Dovevi vedere meglio le migliorie ci sono eccome. La fluidità, google now il beats audio è più potente e hanno aggiunto il risparmio energetico che è molto efficiente e discretamente configurabile
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
google now è una applicazione a sè,scaricabile ed aggiornabile dal play store, il risparmio energia era già presente. Per la fluidità e l'audio non ho percepito differenze. Sicuro che stai parlando dell'ultimo OTA di circa 29 MB?
-
Io lo aspetto piu' che altro perche' su xda ho letto di un miglioramento della radio, nulla piu'.
Il risparmio energetico e' vero che e' gia' stato introdotto con aggiornamento JB a dicembre(per S4), forse tizzi91 si e' confuso.
Su xda parlano di tangibili miglioramenti nella gestione wifi/segnale telefonico e maggior fluidita'.
-
Ma io mi chiedo.....che ricordate voi è mai successo che un aggiornamento europeo si fermasse di colpo cosi??
Chiedo a voi perchè non so non mi quadra sta cosa....e poi ci sono già le rom cucinate con la nuova radio quindi è una cosa a livello europeo e poi c'è scritto del file OTA che riguarda tutti i cid europei.....nessuno qui con altri cid al di fuori del cid HTC_102 ha ricevuto sto benedetto aggiornamento?? Non parlo di cid italiano HTC_405 ma altri europei che magari l'hanno acquistato dall'estero...
Vediamo se tutti insieme cerchiamo di venirne a capo....uffa voglio pure io sto aggiornamento!!! :Orotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpx85
Ma io mi chiedo.....che ricordate voi è mai successo che un aggiornamento europeo si fermasse di colpo cosi??
Chiedo a voi perchè non so non mi quadra sta cosa....e poi ci sono già le rom cucinate con la nuova radio quindi è una cosa a livello europeo e poi c'è scritto del file OTA che riguarda tutti i cid europei.....nessuno qui con altri cid al di fuori del cid HTC_102 ha ricevuto sto benedetto aggiornamento?? Non parlo di cid italiano HTC_405 ma altri europei che magari l'hanno acquistato dall'estero...
Vediamo se tutti insieme cerchiamo di venirne a capo....uffa voglio pure io sto aggiornamento!!! :Orotfl
Aggiungo che non ho trovato finora riscontri di notizie su quest' aggiornamento all' infuori di quell' articolo tedesco, e le notizie su xda.
Boh....arrivera'....io intanto ho consumato l' angolo a destra del tasto impostazioni per andare a verificare l' aggiornamentorotfl
aggiorno...non conosco perfettamente il francese, ma anche in francia ne parlano http://forum.frandroid.com/topic/148...f-411-3164019/
-
Ma secondo te, arriverà mai??.....cioè essendo all'interno del file ota specificato che è anche per il nostro cid è possibile che cmq da noi non lo distribuiscano??
-
Quote:
gianpx85
Ma secondo te, arriverà mai??.....cioè essendo all'interno del file ota specificato che è anche per il nostro cid è possibile che cmq da noi non lo distribuiscano??
In germania e' arrivato, in francia idem....credo di si.
Quello che mi chiedo e' se sia possibile col telefono stock flashare questo aggiornamento da recovery stock, e se soprattutto l' aggiornamento ota sia universale.
In poche parole, il mio e' immacolato perche' ha 5 mesi ed e' in garanzia, pero' io l' ota ce l' ho gia' su dropbox....e sulla recovery stock ho visto la voce per l' update o per il flash zip...
so come flashare su telefoni root e recovery mod, da su originale non so se sia possibile e non l' ho mai fatto
-
Ma sei sicuro sia arrivato in francia? quando è arrivato li??
Cmq pure io ho l'ota nel pc...pero non so io aspetto l'aggiornamento via ota....poi pesa sui 30 Mb non ne val la pena star li a flasharlo secondo me...
-
Quote:
gianpx85
Ma sei sicuro sia arrivato in francia? quando è arrivato li??
Cmq pure io ho l'ota nel pc...pero non so io aspetto l'aggiornamento via ota....poi pesa sui 30 Mb non ne val la pena star li a flasharlo secondo me...
messaggio #25 ho lincato la discussione, poi se qualcuno che capisce un po meglio il francese conferma...
-
Quote:
kalel77
messaggio #25 ho lincato la discussione, poi se qualcuno che capisce un po meglio il francese conferma...
Ho letto e cercato di tradurre....da quel che ho capito il primo che ha scritto ha flashato l'ota.....poi non so se gli ultimi si riferiscono alla VIper che si è aggiornata a questa nuova radio...non è chiaro cmq il cid della francia è HTC_203