io sono col cid htc_001 e ancora niente..
Visualizzazione stampabile
io sono col cid htc_001 e ancora niente..
Se la nuova radio è la 1.15 stiamo freschi..l'ho messa da qualche giorno e non è cambiato assolutamente niente.. speravo in un boost di ricezione e invece nada, anzi a volte mi cade completamente il segnale e non lo recupera più. Spero sia solo un mio caso isolato..
Ma a me con l'attuale radio 1.11 va benissimo....cioè neanche da mettere di com era prima di jeally bean.....mah io ho sentito anche su xda fin'ora chi ha ricevuto la nuova radio 1.15 ufficialmente senza root e rom varie va meglio di prima in ricezione e soprattutto il wifi piu stabile....
Cmq continuo a pensare che questo aggiornamento non lo vedremo mai.....ricordate anche quella volta con ICS prima che arrivasse la 2.31.401.qualcosa ad alcuni arrivo una versione prima ma non a tutti eppure aveva il numero 401 al suo interno che significa appunto per tutti i modelli europei....mah per me non arriva piu
anche secondo me
Io non ho dimestichezza con l'inglese...ma insomma non si puo chiedere a footballer di xda che sa tutto di htc se sa per caso se questo aggiornamento verrà distribuito in tutta europa??
soprattutto, qualcuno sa se con telefono stock con recovery stock si puo' flashare un aggiornamento OTA ? visto che l' abbiamo, dopotutto e' un aggiornamento ufficiale
ok, se qualcuno sa la procedura esatta, o la chiediamo a qualcuno sul forum, io la faccio(con la sicurezza di non fare casini, e di non precludere i prox aggiornamenti htc)
io ho QUESTO scaricato su xda, andra' rinominato?
non mi convince quel "nkooijnhkglckupn" alla fine del nome dello zip
QUI la procedura a cui facevi riferimento