Anche il mio HOS S4 (preso con 3) non ha ancora ricevuto l'aggiornamento via OTA :-(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio HOS S4 (preso con 3) non ha ancora ricevuto l'aggiornamento via OTA :-(
Ho messo il nuovo update cambiando cid in HTC__E11 per questo vi posso dire che il nuovo aggiornamento è una bomba : aumentata fluidità delle schermate e quando si aprono app, miglior ricezione wifi e tel, ho wind e avevo sempre continue disconessioni ora prendo bene con un buon segnale ho sempre campo:) mi sembra migliore pure l'audio ma devo verificarlo bene però
Ti consiglio di sbloccare il bootloader e cambiare il cid sbrandizzandolo : è migliorata anche la tastiera sembra tornata come la prima:)
5 mesi di vita con contratto 3, garanzia:
puoi riportarlo come prima in qualunque momento io non ho mai avuto un cell che è rimasto bloccato per più di 2 ore da quando l'ho comprato compreso il one s se non te la senti aspetta l'ota
@kalel77: come te anche il mio è no brand... Tuttavia Non so di preciso che sigla abbia (:
Quote:
Originariamente inviato da FraFal
Scarica sul play cid getter, lo avvii ed in alto in rosso ti dice il cid HTC__xxx
HTC_405 come te... XD comunque speriamo he nell'aggiornamento siano presenti dei bug-fix per il wi-fi... Poichè a me succede che spesso e volentieri a casa si auto-disconnetta dalla rete per qualche secondo :-(