quale versione della radio hai?
Visualizzazione stampabile
Se è questa al quale ti riferisci:
1.50.05.29_10.30.50.08L
Finalmente sono riuscito a trasferire tramite fastboot il file firmware.zip. solo che una volta trasferito non fa nulla il telefono. E il cid 405 è compreso nella lista all'interno del file txt.
Soluzioni per far partire il flash su rom stock con bootloader bloccato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Avviato in modalità fastboot. Ho collegato il cavo al pc ed è comparsa la scritta rossa fastboot usb. Ho dato il comando dos da pc per flashare il firmware. Trasferisce il firmware, poi si chiude la finestra dos e il telefono rimane fermo senza errori. Se riavvio non aggiorna e si riavvia normalmente. C'è un comando per far partire il flash una volta copiato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
SEi molto criptico.
Solo per esemplificare io ho fatto così (tieni conto che io ho un vodafone con CID VODAP102 quindi alla fine ho errore perché il CID presente nel firmware.zip non corrisponde).
Il file firmware.zip era nella stessa cartella ove è fastboot.exe sul pc.codice:C:\adb>adb reboot oem-78
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
C:\adb>fastboot flash zip firmware.zip
sending 'zip' (30144 KB)...
OKAY [ 2.221s]
writing 'zip'...
(bootloader) adopting the signature contained in this image...
(bootloader) signature checking...
(bootloader) zip header checking...
(bootloader) zip info parsing...
(bootloader) checking model ID...
(bootloader) checking custom ID...
FAILED (remote: 42 custom id check fail)
finished. total time: 7.603s
Ripeto la domanda. TE cosa hai fatto? CI fai vedere qualche output a schermo?
Allora, ho riestrapolato il file firmware.zip dall'OTA. Ora è partito il flash solo che si è fermato all'80% (scritta HTC grigia su sfondo nero con barra del progresso e non ne vuol sapere di riavviarsi...
Ho staccato tutto, tenuto premuto il tasto accensione per 10 secondi e il telefono si è riavviato. Ora la banda base è 1.15.50.05.29_10.30.50.08L. E' l'ultima dell'aggiornamento OTA?
sembrerebbe di si. Faresti un "fastboot getvar all"?
Allegato 60797te fi farei un stamp della pagina se la finestra non scomparisse in un nano secondo...
3.16.401.9.
Sembrerebbe che tu abbia il nuovo firmware. Però non ho capito perché l'aggiornamento si sia fermato all'80%.