VODAP102 = VODA-Germany
HTC__102 = HTC-GER
Solita area, ma uno brand Voda e l' altro no brand.
non ci sto piu' a capi' niente........ nickname ha il 001 giampx85 il 405 come me...ho fatto confusione...
Non appena uno riceve l' ota lo comunichi che depenniamo i cid![]()
ciao kalel77 novità ??? ... per chiarezza ho letto tutte le pagine di questo post:
per esperienza passata, non so bene perché ma da fastboot anche io ricevevo errore, terminale non trovato
ho risolto mettendo solo il file fastboot.exe in una sotto cartella di ADB
per cui da terminale entravo in quella cartella C:/ADB/Fastboot e lanciavo il comando ... da li mi vede il terminale
se vuoi riprovare ad installare l'OTA da Fastboot metti anche il file firmware.zip nella stessa cartella !!!
Ragazzi confermo pure io che ho parlato con HTC italia in chat con Jasmine e mi ha confermato che a breve riceveremo l'aggiornamento 3.16.401.9 no brand Italia!!!! Ho chiesto se è ufficiale e mi ha risp di sì!! :-)
Ciao ultimo, grazie per l' interessamento, provero' la procedura che mi descrivi, ma credo ormai come confermato a me e ad altri che riceveremo l' ota a breve(se passano piu' di tre giorni riprovo in manuale).
Comunque ci provo per vedere se risolvo il problema per esigenze future
EDIT: messo fastboot.exe e firmaware.zip in una sottocartella di adb chiamata fastboot
entro in c:\adb>fastboot>adb reboot oem-78
mi da errore, adb non riconosciuto.
ho sbagliato qualcosa?
Ultima modifica di alexis77; 13-05-13 alle 19:46
il file ADB.exe è sempre nella cartella ADB ... per cui il comando sara: c:\adb>adb reboot oem-78
il comando fastboot ha il percorso dalla cartella c:\adb>fastboot>fastboot ...
e ricorda che ADB funziona solo con terminale acceso ed Android in esecuzione...
il comando Fastboot solo con il terminale in modalità omonima
... Su XDA qualcuno sostiene, da fonti molto affidabili, che l'OTA porta anche un aggiornamento sulla sicurezzaJust a note to all I have heard from a reliable source & respected member that the new ota has an updated security which stops the ability to S-off your device
... per cui una volta installato non sarebbe più possibile eseguire l'S-OFF con l'attuale metodo ....
sarà vero ?
allora io sbagliavo, avviao il tel in modalita' fastboot usb e davo il comando adb.
Ricapitolando(per i duri):
telefono regolarmente in funzione, fastboot.exe e firmaware in sottocartella adb
c:\adb> adb reboot oem-78
poi c:\adb\fastboot>fastboot flash firmaware.zip
alla fine c:\adb\fastboot>cd..
c:\adb reboot bootloader
rischi di brick?
pregiudico altri aggiornamenti ota regolari?
Ultima modifica di alexis77; 13-05-13 alle 20:51