Visualizzazione stampabile
-
io ripeto che secondo me caricandolo da spento un po' di piu ti dura ,poi per il resto :
limitare giochini e navigazione web 3g ,che consumano parecchio, solo se strettamente necessario.
risparmio energetico attivo.
attiva la ricerca wifi solo quando ti serve, in modo che non tenta ovunque ricerche e connessioni.
io sono riuscito a farla durare tre giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuele890
io ripeto che secondo me caricandolo da spento un po' di piu ti dura ,poi per il resto :
Occhio che se lo fai spesso danneggi la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da nickname
Occhio che se lo fai spesso danneggi la batteria
Caricandolo da spento si danneggia la batteria?????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Forse @nickname voleva dire di non farlo arrivare al punto di spegnersi per poi ricaricarlo. Potrebbe ridurre l'autonomia se fatto spesso.
Invece non ci sono rischi se spegni il cellulare normalmente e lo carichi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Forse @nickname voleva dire di non farlo arrivare al punto di spegnersi per poi ricaricarlo. Potrebbe ridurre l'autonomia se fatto spesso.
Invece non ci sono rischi se spegni il cellulare normalmente e lo carichi :)
Ah non sapevo che lasciandolo spegnere prima di ricaricarlo si creassero danni.,, anzi credevo tutto il contrario!!! Io sono abituata a non spegnerlo mai!!! La notte di solito mettevo l'iPhone in carica in modalitą non disturbare e non lo spegnevo mai e mi sono sempre trovata bene...
-
Aspettate, mi sono espresso male, intendevo dire che se se aspettate che si spenga da solo(quindi batteria a 0%) prima di caricarlo, a lungo andare danneggiate la batteria, nel senso che perde sempre di pił la tenuta di carica
-
Quote:
Originariamente inviato da nickname
Aspettate, mi sono espresso male, intendevo dire che se se aspettate che si spenga da solo(quindi batteria a 0%) prima di caricarlo, a lungo andare danneggiate la batteria, nel senso che perde sempre di pił la tenuta di carica
Si si capito... Luke aveva interpretato bene il tuo messaggio!!!