Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
Uhm mi sembri come quello che si taglia le palle per far dispetto alla moglie.. rotfl rotfl
Smettila di dire cagate.
Sono anni che sono cliente HTC e posso anche essere stufo della loro politica pessima di upgrade.
Meglio che non ti dico cosa sembri tu......
-
A parte che prenderci per I'll culo tra noi non serve a niente e che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, sono pienamente d'accordo di far sentire le nostre voci
Inviato dal mio HTC One S
-
Quote:
C0rs41r
Smettila di dire cagate.
Sono anni che sono cliente HTC e posso anche essere stufo della loro politica pessima di upgrade.
Meglio che non ti dico cosa sembri tu......
Ciccio stai sereno che era una battuta.. c'erano pure le faccine.
Ironia questa sconosciuta..
Concordo sull'idea di mandare tutti una mail, si sa mai che conti..
-
ok, sono d accordo non tanto per la sense 5 ma il tel ha ancora dei problemucci di non poco conto (esempio ricezione e problemi wifi) che devono essere risolti ,io li ho comprati da poco e me li hanno venduti come top di gamma e vendendoli a caro prezzo (vizietto di HTC)
-
Quote:
Manuele890
ok, sono d accordo non tanto per la sense 5 ma il tel ha ancora dei problemucci di non poco conto (esempio ricezione e problemi wifi) che devono essere risolti ,io li ho comprati da poco e me li hanno venduti come top di gamma e vendendoli a caro prezzo (vizietto di HTC)
htc oggi ha risposto su twitter che aggiornerà tutti i modelli di htc one s a jelly bean 4.2.2 e sense 5. sia quelli con snapdragon s4 sia quelli con s3
-
Quote:
tizzi91
htc oggi ha risposto su twitter che aggiornerà tutti i modelli di htc one s a jelly bean 4.2.2 e sense 5. sia quelli con snapdragon s4 sia quelli con s3
link please??
-
Quote:
addsfsds
link please??
è nel blog del forum androidiani ecco il link https://www.androidiani.com/disposit...nse-5-0-174656
-
Quote:
tizzi91
è nel blog del forum androidiani xD
Lol scusa ero da mobile e avevo fretta di verificare :D Trovato poi dal pc, grazie!
-
Ma..... perchè non utilizzare la discussione in rilievo dedicata alle notizie sulla Sense5 ? :) LINK