CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazioni su un nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Informazioni su un nuovo acquisto

    Ciao ragazzi ho comprato da pochi giorni il one s usato e spero mi possiate aiutare a capire alcune cose.
    -se apro es gestore non mi da i permessi di root, però nella versione del kernel c'è scritto: 3.4.10-g6e13aa0 root@abm010#1 SMP PREEMPT. E' rootato o no?
    -sempre nelle informazioni telefono, in identità telefono c'è scritto "numero di telefono" e vi è scritto un altro numero di telefono che non è il mio (forse del vecchio proprietario). perchè ora che ho messo la mia scheda appare ancora quel numero di telefono e non il mio?
    -come posso vedere se è sotto contratto telefonico?
    Grazie

    ps è brandizzato vodafone a giudicare dalle app della vodafone preinstallate di sistema e dalla bootanimation
    pss alla prima domanda mi sono risposto da solo andando nel bootloader e veendo che c'è scritto S-On e "locked"
    Ultima modifica di TheMasterIta; 10-06-13 alle 16:24
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy