Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
... ora si che mi piaci baby ;)
Obiettivamente non ha molto senso. Giusto??? ;)
-
Quote:
babybrustenberg
Obiettivamente non ha molto senso. Giusto??? ;)
Direi....:D
-
Quote:
kalel77
Direi....:D
Obboettivam cosa mi darebbe di più un nexus 4? Anche se è un quadcore non credo ci possa essere brutta questa velocità in più...
-
Quote:
babybrustenberg
Obboettivam cosa mi darebbe di più un nexus 4? Anche se è un quadcore non credo ci possa essere brutta questa velocità in più...
ti assicuro che fra One X(quad) e One S(dual) io non ho notato la differenza
-
Vero? Quindi non ho detto una grossa cavolata???
-
Quote:
babybrustenberg
Vero? Quindi non ho detto una grossa cavolata???
Il One S e' un gran telefono come hardware, se mi dici che lo cambi per altre cose(tipo 2GB di RAM, batteria maggiorata) altrimenti io terrei il mio ciccio
-
Quote:
kalel77
Il One S e' un gran telefono come hardware, se mi dici che lo cambi per altre cose(tipo 2GB di RAM, batteria maggiorata) altrimenti io terrei il mio ciccio
La ram non mi ha mai creato problemi.. E la batteria arriva tranquillamente a sera anche quando vado a correre con micoach GPS e musica in streaming x Un'ora!!!
-
Quote:
babybrustenberg
La ram non mi ha mai creato problemi.. E la batteria arriva tranquillamente a sera anche quando vado a correre con micoach GPS e musica in streaming x Un'ora!!!
Rispondendoti alla livornese "io me li mangerei di 5e5" allora, chi te lo fa fare di spendere altri soldi....poi fai parte delle "quote rosa" della sezione One S...non ci puoi abbandonare cosi'
Quote:
5e5 pane(meglio francese) ripiena di torta di ceci, pepe e all' occorrenza melanzane
-
Quote:
kalel77
Rispondendoti alla livornese "io me li mangerei di 5e5" allora, chi te lo fa fare di spendere altri soldi....poi fai parte delle "quote rosa" della sezione One S...non ci puoi abbandonare cosi'
Ahahahah... Si hai perfettamente ragione.. La mia unica curiosità era quella di capire se a parte le caratteristiche sulla carta in realtà le prestazioni possano essere davvero così diverse..
-
Quote:
kalel77
... e poi fai parte delle "quote rosa" della sezione One S...non ci puoi abbandonare cosi'
concordo pienamente in particolar modo su questo punto ... ed aggiungerei, ripetendomi, ... "per un Nexus poi" (qui ci vorrebbe una faccina schifata)
;)