Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
concordo pienamente in particolar modo su questo punto ... ed aggiungerei, ripetendomi, ... "per un Nexus poi" (qui ci vorrebbe una faccina schifata)
;)
Ahimè sono gli unici che vengono costantemente aggiornato.. Io ho un nexus 7 e mi trovo molto bene..
-
Quote:
babybrustenberg
Ahimè sono gli unici che vengono costantemente aggiornato.. Io ho un nexus 7 e mi trovo molto bene..
Ahimè su questo debbo darti ragione ... ma rimane il fatto che io non lo cambierei :)
-
Quote:
ultimo125
Ahimè su questo debbo darti ragione ... ma rimane il fatto che io non lo cambierei :)
A parte che quando sono passata da Iphone a android ero in crisi che non riuscivo a trovare un telefono che avesse delle dimensioni da telefono e non da mattonella!!! E con il One s mi sono trovata molto bene anche da quel punto di vista..
-
Quote:
babybrustenberg
A parte che quando sono passata da Iphone a android ero in crisi che non riuscivo a trovare un telefono che avesse delle dimensioni da telefono e non da mattonella!!! E con il One s mi sono trovata molto bene anche da quel punto di vista..
Ma a quanto lo venderesti il tuo...se e' lecito chiedere:)
-
Quote:
kalel77
Ma a quanto lo venderesti il tuo...se e' lecito chiedere:)
Non saprei... Sui 200€ credo..
-
Quote:
babybrustenberg
Non saprei... Sui 200€ credo..
Finanziabili? rotfl
-
Quote:
kalel77
Finanziabili? rotfl
Ahahahah.. Si.. In 20 mesi..!!! Troppo??
-
Quote:
babybrustenberg
Ahahahah.. Si.. In 20 mesi..!!! Troppo??
no, ci potrei stare ;)
Fine OT
-
Quote:
kalel77
no, ci potrei stare ;)
Fine OT
Ovviamente serve busta paga!!! Basta cavolate.. Torniamo seri!!!
-
Mi sta venendo vogli anche a me di cambiare.
Capiamoci il One S è un signor telefono. Gira bene come pochi (fatevelo dire da uno che ha avuto qualche samsung), però mi fa inca..re l'impossibilità di aggiornarlo.
Ho trovato vicino casa un One X a 250 euro. Ci faccio un pensiero... a meno che nel frattempo il nexus non scenda a quel prezzo ... vorrei provare ubuntu.