Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Mi sta venendo vogli anche a me di cambiare.
Capiamoci il One S è un signor telefono. Gira bene come pochi (fatevelo dire da uno che ha avuto qualche samsung), però mi fa inca..re l'impossibilità di aggiornarlo.
Ho trovato vicino casa un One X a 250 euro. Ci faccio un pensiero... a meno che nel frattempo il nexus non scenda a quel prezzo ... vorrei provare ubuntu.
Io cambierei solo per un nexus e solo perché non si avranno più problemi di aggiornamento... Visto che per il resto non mi posso proprio lamentare...
-
Ragazzi, se voi vendete, io sto in allerta per comprarveli......rotfl
-
vorrei cambiare anche io il one s..
aspetto la presentazione dell'oppo n1, con specifiche e prezzo e vedo se si può fare questo upgrade..anche se il display da 6'' non mi alletta per niente..un find 5 anche andrebbe bene
-
Quote:
nimo182
vorrei cambiare anche io il one s..
aspetto la presentazione dell'oppo n1, con specifiche e prezzo e vedo se si può fare questo upgrade..anche se il display da 6'' non mi alletta per niente..un find 5 anche andrebbe bene
Io non mi fido molto di queste marche un po sconosciute...
-
Quote:
babybrustenberg
Io non mi fido molto di queste marche un po sconosciute...
Oppo è una bella marca in forte crescita... un po come Huawei che fino a qualche anno fa non valeva 1 euro mentre ora fa cellulari ottimi per qualità/prezzo :)
-
Quote:
-Luke-
Oppo è una bella marca in forte crescita... un po come Huawei che fino a qualche anno fa non valeva 1 euro mentre ora fa cellulari ottimi per qualità/prezzo :)
Di Huawei ne ho visto uno in particolare e mi son stupito davvero, un oggetto con caratteristiche e componentistica che se avesse scritto dietro Samsung sarebbe costato 150€ in piu' minimo
il vero quesito che mi porrei e'.....a modding come siamo messi?;)
-
Quote:
kalel77
Di Huawei ne ho visto uno in particolare e mi son stupito davvero, un oggetto con caratteristiche e componentistica che se avesse scritto dietro Samsung sarebbe costato 150€ in piu' minimo
il vero quesito che mi porrei e'.....a modding come siamo messi?;)
Davvero?? Io non ne ho mai visti in funzione... Vabbe che qui dove sto io quando dico che ho un HTC sembra che mi spunti all'improvviso un'altro braccio per come mi guardano... Conoscono solo Samsung e iPhone!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Davvero?? Io non ne ho mai visti in funzione... Vabbe che qui dove sto io quando dico che ho un HTC sembra che mi spunti all'improvviso un'altro braccio per come mi guardano... Conoscono solo Samsung e iPhone!!!
capita, pero' quando poi lo mostro rimangono tutti affascinati.
messo a confronto con un samsung s3 nuovo di zecca, uno accanto all' altro il mio zero lag, l' s3 ogni tanto inciampava...
-
Quote:
kalel77
capita, pero' quando poi lo mostro rimangono tutti affascinati.
messo a confronto con un samsung s3 nuovo di zecca, uno accanto all' altro il mio zero lag, l' s3 ogni tanto inciampava...
Diciamo che HTC non si è sprecata troppo in pubblicità...:rolleyes: che huawei sarebbe meglio di One s ? P1?
-
Quote:
babybrustenberg
Diciamo che HTC non si è sprecata troppo in pubblicità...:rolleyes: che huawei sarebbe meglio di One s ? P1?
questo per esempio non ha nulla o quasi da invidiare allo One S Huawei Ascendent G600