Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
.. ora che non sei più stock, fai un Backup "full" da Recovery (spunta tutto ciò che ritieni utile)
poi finito, riavvia il telefono e copia tutto il contenuto della Memoria SD Interna sul PC
compreso la cartella del TWRP Backup appena effettuato più eventuali foto, video e documenti vari ...
in questo modo oltre al Backup hai messo al sicuro tutti i tuoi dati e documenti sul PC
dopo un eventuale "wipe" involontario della SD puoi ricopiare Manualmente tutto nuovamente nella SD
da Recovery invece puoi rifare il "Restore" del sistema !
Okay farò anche questo.
La mia domanda era un po' diversa. Avevo fatto sulla rom stock 4.1 un backup con HTC Sync, e quando ho messo la Maximus ho provato a fare il restore, ma purtroppo non ha funzionato.
Quindi tutte le mie foto e i video sono rimasti nel backup di HTC Sync, ma non posso recuperarli (sono tutti criptati come file .xml).
C'è un modo per riavere le mie foto, video e musica?
-
Quote:
AlanSLade
Okay farò anche questo.
La mia domanda era un po' diversa. Avevo fatto sulla rom stock 4.1 un backup con HTC Sync, e quando ho messo la Maximus ho provato a fare il restore, ma purtroppo non ha funzionato.
Quindi tutte le mie foto e i video sono rimasti nel backup di HTC Sync, ma non posso recuperarli (sono tutti criptati come file .xml).
C'è un modo per riavere le mie foto, video e musica?
Onestamente non ho mai usato HTC Sync per il salvataggio
ma riguardo al Backup di Foto e Video non capisco perchè tu non riesca a ripristinarli !?!?
HTC Sync riconosce il Telefono ?
No ... non so se si può fare ciò che chiedi ... al Massimo rimetti la ROM Stock, ripristini ciò che ti Serve e Torni in Maximus ;)
(ovviamente devi fare il Downgrade dell'Hboot)
-
Quote:
ultimo125
Onestamente non ho mai usato HTC Sync per il salvataggio
ma riguardo al Backup di Foto e Video non capisco perchè tu non riesca a ripristinarli !?!?
HTC Sync riconosce il Telefono ?
No ... non so se si può fare ciò che chiedi ... al Massimo rimetti la ROM Stock, ripristini ciò che ti Serve e Torni in Maximus ;)
(ovviamente devi fare il Downgrade dell'Hboot)
Allora, collegando HTC Sync riconosce il telefono, ma penso che non riesca a ripristinare il backup perchè tra la sense 4 e la 5 è cambiato il tipo di compressione del backup.
Il downgrade dell'hboot di fa...? Ah un'altra cosa. Ho provato dalla TWRP a cliccare su backup e scegliere le varie voci. Il problema è che l'unico spazio di archiviazione che ho a disposizione è "internal sd card" che ha uno spazio di 48mb, e ovviamente non ci entra niente...
-
Quote:
AlanSLade
Allora, collegando HTC Sync riconosce il telefono, ma penso che non riesca a ripristinare il backup perchè tra la sense 4 e la 5 è cambiato il tipo di compressione del backup.
mi sembrava strano in quanto il Backup è sempre HTC SYnc a farlo
che sia di una Sense 4+ o di una Sense 5 poco importa
ancor più se poi si parla di foto, video o documenti !!!
ma non insisto in quanto non l'ho mai fatto !!
Quote:
AlanSLade
Il downgrade dell'hboot di fa...? Ah un'altra cosa. Ho provato dalla TWRP a cliccare su backup e scegliere le varie voci. Il problema è che l'unico spazio di archiviazione che ho a disposizione è "internal sd card" che ha uno spazio di 48mb, e ovviamente non ci entra niente...
Sei con la ROM MaximusHD giusto ?
se sicuro che hai eseguito bene l'aggiornamento del Firmware ?
dal bootloader hai verificato che
HBOOT sia 2.16 e
RADIO sia 1.20.50 ?
è strano che hai solo 48 Mb
hai flashato la Seconda volta la ROM ?
PS. eventualmente continuiamo la discussione nel Thread della MaximusHD !!