Visualizzazione stampabile
-
Numero seriale One S
Ciao a tutti, voglio stendere un velo pietoso sulla fregatura che ho preso mandando il cellulare in assistenza all'HTC.. Sto cercando di ricomporre i pezzi...... Il numero seriale del telefonino prima iniziava con HT.. ora con MB.. è normale?? perchè l'operatore al telefono prima sosteneva che era lo stesso telefono che io ho spedito, dopo aver sentito questa informazione ha tentennato. Tra l'altro tra le informazioni del telefono c'è un numero di cellulare che non è mio!!
HT sta per HTC???
Grazie
-
Se ti anno cambiato la scheda madre il seriale cambia
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
dicono di aver sostituito solo la scheda madre ma ora non corrisponde più nulla delle voci dell'identità del telefono!! E in più c'è un numero di telefono che immagino sia del precedente proprietario..
-
Se cambi la scheda madre è come se tu avessi cambiato telefono, il.numero di telefono potrebbe essere rimasto per qualche prova fatta da loro. Ma qual'è il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Il problema è che il telefono che mi hanno mandato indietro non è mio. E' tutto graffiato e in alcuni punti si vede che per aprirlo hanno fatto leva dato che la plastica è sollevata. All'inizio sostenevano che il telefono era nuovo, ora davanti all'evidenza dicono che non è rigenerato, è stata solo sostituita la scheda madre! Secondo loro non riconosco il mio telefono e sostengono fosse già graffiato. Che poi non sono graffi, sono dei piccoli solchi.