Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0ruccio
Ok fin quì ci ero arrivato, ma adesso per riflashare la rom e tentare una nuova installazione come faccio? nel senso che da windows non posso copiare il file .zip sulla sd perchè non risulta abbastanza spazio...
EDIT: Forse ho capito il problema, ed ho proprio combinato una gran CA..ATA!!!!!!!!!!!! (premettendo che sono un totale inesperto) ho flashato non la rom ma la zip dell'update OTA, quindi ho flashato il firmware 4.2.2 (super CA..ATA). Adesso mi ritrovo con la ROM stock, android 4.1.1 e sense 4+, che funzionano ad eccezione della radio, e sulla sd ho sempre il problema dei 48MB.
Scusate se continuo a rompere, ma sono un pò agitato e non so come risolvere il problema :'( :'( :'( :'( :'(
Beh.. allora ti basta seguire con attenzione la guida che ti ho linkato per l'installazione della maximus.
-
il problema è che non posso mettere la ROM custom sulla SD perchè non ho spazio sufficiente... non dovrei installare il firmware di android 4.1.1 per tornare alle impostazioni iniziali? e poi eventualmente riflashare la ROM?
-
Quote:
c0ruccio
il problema è che non posso mettere la ROM custom sulla SD perchè non ho spazio sufficiente... non dovrei installare il firmware di android 4.1.1 per tornare alle impostazioni iniziali? e poi eventualmente riflashare la ROM?
hai due strade:
1) proseguire e installare tramite adb sideload: LINK
2) tornare alla versione stock tramite ruu: LINK.
In ogni caso ti chiedo di prosegure a parlare nei thread opportuni in modo da mantenere ordine nel forum :) scrivendo nei thread dedicati avrai maggiore visibilità
-
Quote:
-Luke-
hai due strade:
1) proseguire e installare tramite adb sideload:
LINK
2) tornare alla versione stock tramite ruu:
LINK.
In ogni caso ti chiedo di prosegure a parlare nei thread opportuni in modo da mantenere ordine nel forum :) scrivendo nei thread dedicati avrai maggiore visibilità
se ha la twrp 2.6.1.0 puo' usare un' adattatore otg-usb
-
problema risolto dowgradando l'hboot al 2.15, flashando la recovery stock e nuovamente la recovery twrp facendo factory reset e clear storage. grazie a tutti e a the_ziom (user xda).
chiudete pure
-
Quote:
c0ruccio
problema risolto dowgradando l'hboot al 2.15, flashando la recovery stock e nuovamente la recovery twrp facendo factory reset e clear storage. grazie a tutti e a the_ziom (user xda).
chiudete pure
Hai scelto la strada più rischiosa... Non volevo consigliarlo di fare il downgrade dell'hboot dati i rischi che si possono correre... Vabbe mi fa piacere che hai risolto.. :)
Happy MaximusHD