Visualizzazione stampabile
-
Problema audio che salta
Ascoltando la musica con le cuffie l'audio ogni tanto fa dei piccoli scatti come quando il file è danneggiato. Il problema però non si presenta con il lettore stock del telefono nè con la radio fm. Con qualsiasi altro lettore invece si, compresi google play music, youtube e tunein.
Ho già potuto accertare che non è un problema solo del mio telefono. Qualcun altro qui riscontra questo bug?
-
Io no
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snustad
Ascoltando la musica con le cuffie l'audio fa dei piccoli scatti come quando il file è danneggiato. Il problema però non si presenta con il lettore stock del telefono nè con la radio fm. Con qualsiasi altro lettore invece si, compresi google play music, youtube e tunein.
Ho già potuto accertare che non è un problema solo del mio telefono. Qualcun altro qui riscontra questo bug?
Prova a disabilitare beats audio e vedere come va, o nel caso abilitalo nuovamente
-
Quote:
zofox
Prova a disabilitare beats audio e vedere come va, o nel caso abilitalo nuovamente
Già provato tutto.
-
Quote:
Snustad
Già provato tutto.
Mi viene il dubbio che sia un difetto hardware ma mi suona strano visto il fatto che con il player stock va a meraviglia...
-
Quote:
zofox
Mi viene il dubbio che sia un difetto hardware ma mi suona strano visto il fatto che con il player stock va a meraviglia...
Esatto. Quindi per esclusione deve essere un problema software quindi fixabile con un aggiornamento. Per questo ho l'egoistica speranza che sia un difetto diffuso tra i terminali così che htc si prenda il disturbo di fixarlo.
-
provare con un wipe data/factory reset?
-
Quote:
zofox
provare con un wipe data/factory reset?
Già provato e il problema dopo il reset si presenta con meno frequenza ma rimane. Questo mi fa pensare ad una bassa priorità del thread di riproduzione musicale, come se altre applicazioni in background possano "distrarre" il processore.
-
quanta memoria ti rimane libera di solito? noti rallentamenti o lags?
-
Ho fatto l aggiornamento a sense 4+ e mi ha disabilitato il beats audio e nn me lo fa più abilitare. Cosa faccio?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App