Visualizzazione stampabile
-
Vetro Display Rotto
Lunedì ritirato SV, completo di pellicola e cover "plasticosa". Applico la pellicola ma non la cover, la quale é di pessima fattura e rende inutilizzabili i tasti del volume. Ne cerco un'altra ma non la trovo ..... "... la prenderò su Internet ....". Non faccio in tempo, ierisera mi cade il telefono dal borsetto, batte di spigolo per terra e mi si incrina il vetro del display! Ho dato un'occhiata ma non trovo niente di specifico a riguardo: che dite, mi toccherà cambiare anche il display?
Inviato dal mio HTC One SV
-
Può essere che ti tocchi dipende se rimane utilizzabile o no il touch, in quel caso sta a te decidere se cambiarlo o no a seconda che tu ti accontenti dello schermo così o lo rivolglia nuovo :)
-
Il touch funziona, solo che mi è parso di capire che non in tutti i modelli sia possibile sostituire solo il display ...... 200 batteranno?
-
Cosi su due piedi non saprei dirlo dipende dall'assistenza
-
Lunedi provo a sentire, speriamo bene. Grazie
-
Aiutooooo anche io ho rotto il vetro e forse il diplay siccome ci sono delle macchie nere e si vede tutto sbiadito (pero quando faccio uno screenshot è tutto apposto le macchie non si vedono) il touch funziona cosa devo fare? è in abbonamento con la tim.
ho visto che su questio sito lo schermo costa in torno ai 60 euro
HTC One SV LCD Screen and Digitizer Assembly
-
Il mio è in assistenza e in attesa di preventivo. Comunque il vetro display rotto per caduto non è coperto da garanzia e mi hanno ipotizzato una spesa da 150 in su .... Amen
Inviato dal mio GT-S5660
-
-
Con il vetro rotto diventa difficile fare previsioni, comprarlo e poi ripararlo da solo è difficile, ti suggerisco l'assistenza... Ovvio spendersi sicuramente
-
ragazzi ho contattato l'assistenza htc napoli su facebook e mi hanno chiesto 246 euro!
è una rapina.
alternative?