Visualizzazione stampabile
-
Vetro Display Rotto
Lunedì ritirato SV, completo di pellicola e cover "plasticosa". Applico la pellicola ma non la cover, la quale é di pessima fattura e rende inutilizzabili i tasti del volume. Ne cerco un'altra ma non la trovo ..... "... la prenderò su Internet ....". Non faccio in tempo, ierisera mi cade il telefono dal borsetto, batte di spigolo per terra e mi si incrina il vetro del display! Ho dato un'occhiata ma non trovo niente di specifico a riguardo: che dite, mi toccherà cambiare anche il display?
Inviato dal mio HTC One SV
-
Può essere che ti tocchi dipende se rimane utilizzabile o no il touch, in quel caso sta a te decidere se cambiarlo o no a seconda che tu ti accontenti dello schermo così o lo rivolglia nuovo :)
-
Il touch funziona, solo che mi è parso di capire che non in tutti i modelli sia possibile sostituire solo il display ...... 200 batteranno?
-
Cosi su due piedi non saprei dirlo dipende dall'assistenza
-
Lunedi provo a sentire, speriamo bene. Grazie
-
Aiutooooo anche io ho rotto il vetro e forse il diplay siccome ci sono delle macchie nere e si vede tutto sbiadito (pero quando faccio uno screenshot è tutto apposto le macchie non si vedono) il touch funziona cosa devo fare? è in abbonamento con la tim.
ho visto che su questio sito lo schermo costa in torno ai 60 euro
HTC One SV LCD Screen and Digitizer Assembly
-
Il mio è in assistenza e in attesa di preventivo. Comunque il vetro display rotto per caduto non è coperto da garanzia e mi hanno ipotizzato una spesa da 150 in su .... Amen
Inviato dal mio GT-S5660
-
-
Con il vetro rotto diventa difficile fare previsioni, comprarlo e poi ripararlo da solo è difficile, ti suggerisco l'assistenza... Ovvio spendersi sicuramente
-
ragazzi ho contattato l'assistenza htc napoli su facebook e mi hanno chiesto 246 euro!
è una rapina.
alternative?
-
Cosaaaaa?!? ? Ancora a me non hanno risposto ma se è cosí penso proprio che me lo tengo com'è
Inviato dal mio GT-S5660
Inviato dal mio GT-S5660
-
250 euro se ne costa 300 bha
comprare lo schermo e metterlo da solo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosx21
ragazzi ho contattato l'assistenza htc napoli su facebook e mi hanno chiesto 246 euro!
è una rapina.
alternative?
Io mi farei fare un preventivo scritto e poi lo invierei via email alla sede principale HTC italia!
Mi sembra una vera esagerazione, è ridicola questa cifra.
-
Me ne hanno chiesti 130 e ho accettato ma in compenso dal giorno del preventivo (31 luglio) sto ancora aspettando il telefono :-((
Inviato dal mio GT-S5660
-
per caso qualcuno ha comprato lo schermo?
-
Ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=cIQk...e_gdata_player. Zio tren non è per niente facile smontarlo...
-
-
ragazzi qualcuno è riuscito a ripararselo da solo?
perchè spendere più di 100 euro non ne vale la pena
qualcuno conosce negozi a napoli che sono capaci?
-
-
Quote:
ambro79
Beh, il venditore da sicurezza... Però è difficile aggiustarlo da soli, purtroppo... :-\
-
Quote:
fratoff91
Beh, il venditore da sicurezza... Però è difficile aggiustarlo da soli, purtroppo... :-\
ho visto un tutorial su youtube ma nn portava poi il rimontaggio
mi sa che neanche il tipo c'è riuscito
ora cerco qualche amico che ne sia capace
-
Quote:
ambro79
ho visto un tutorial su youtube ma nn portava poi il rimontaggio
mi sa che neanche il tipo c'è riuscito
ora cerco qualche amico che ne sia capace
Guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qP2H...e_gdata_player... Oppure un altro video dello stesso autore... Mi sembra ci sia tutto quando ho guardato...
-
Ciao a tutti,
ho rotto il vetro del mio htc one sv c520e (il 3g) e vorrei comprare un display nuovo solo che su ebay c'è scritto per HTC ONE SV c525e.
Ora se lo compro, è compatibile con il mio?
Vi lascio due link, grazie.
Original Replacement LCD Display + Touch Screen Digitizer For HTC One SV C525e | eBay
full completed lcd screen+touch panel digitizer Assembly for HTC one SV C525e | eBay
-
secondo voi questo è buono? mi inganna il prezzo troppo conveniente. a me si è rotto solo il display, il touch funziona
-
Quote:
ambro79
secondo voi questo è buono? mi inganna il prezzo troppo conveniente. a me si è rotto solo il display, il touch funziona
ORIGINAL HTC ONE SV DIGITIZER TOUCH SCREEN (Red Touch Buttons) | eBay
-
Ciao ragazzi, se avete ancora bisogno di riparazioni potete inviarmi le foto del vostro telefono e vi faccio un preventivo gratuito !
-
-
Salve ragazzi, ho un problema con un HTC One SV con display rotto. Dopo averlo smontato e aver sostituito l'intero comparto dello schermo (vetro, lcd e touch), ho provato a riaccenderlo e il risultato è stato solo una retroilluminazione a schermo completamente nero e un avvio del terminale con annessa musichetta iniziale (quindi come se lo smartphone si accendesse normalmente), ma sempre con schermata nera. Se si prova ad alzare o ad abbassare il volume si sente anche il classico tono. La domanda è: dove posso aver sbagliato nel rimontaggio? (ci tengo a precisare che ho attaccato tutti i connettori che bisognava riagganciare, due superiori e due inferiori)
Ve ne sarei infinitamente grato in caso di risoluzione! :D
-
Non hai sbagliato nulla, è il display che è rotto
-
Mi era venuto il dubbio che avessi sbagliato io qualcosa perché lo schermo è stato acquistato nuovo ed il fatto che avesse fatto la retroilluminazione e si fossero illuminati i tasti touch mi aveva spinto a credere ad un mio errore...
-
salve, ma sulla differenza tra 520 e 525 nessuno ne sa nulla?
-
Quote:
paolosnz
salve, ma sulla differenza tra 520 e 525 nessuno ne sa nulla?
ciao ragazzi....
anche io ho lo stesso problema dello schermo rotto, e vorrei sapere la compatibilità tra 520 e 525.
grazie
-
Salve a tutti, anche io ho appena rotto lo schermo del mio HTC One SV C520e, e ho vsto che su internet ci sono solo quelli per C525e.. Qualcuno di voi alla fine ha cambiato lo schermo? Come è finita? GRazie a coloro che risponderanno... ;)