Visualizzazione stampabile
-
Non credo possa uscire qualcosa di ufficiale, ma staremo a vedere
-
dopo quanto abbiamo tribolato per avere la 4.2.2 la vedo dura che aggiornino alla 4.4....anche se quest'ultima sembra sia ottimizzata per dispositivi con 512mb di ram o comunque dall'HW non proprio da top di gamma, quindi alla fine ci potrebbe anche stare! visto che il nostro HW è simile al desire 601 se lo fanno per quello lo potrebbero fare anche per noi!! vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
ciao a tutti :) mi chiedevo se esiste qualche applicazione per far illuminare, a telefono bloccato, solamente alcuni pixel in modo da dirmi orario e notifiche. Mi basterebbe anche solo per le notifiche :)
MeeGo Style?? XD
-
Quote:
valeriospenn
Durante la carica spesso il led rosso lampeggia e su impostazione dice che la alimentazione è sconosciuta. Se il telefono viene bloccato e sbloccato il telefono non presenta più il problema per un po di tempo. Anche da spento ha lo stesso problema. Il telefono è stato caricato spesso con alimentatori Samsung e collegato alla usb della tv. Idee? Non mi va di portarlo in assistenza Perche sono a Roma e tornerebbe dopo troppo tempo da Milano, e chissà quanto sballottato. Cambio batteria?
Grazie,
Valerio.
io ho risolto togliendo e rimettendo la batteria, ma non chiedermi perchè! XD
-
Prova a calibrare la batteria e in seguito utilizza il suo alimentatore
-
Dove posso trovare una batteria maggiorata a poco prezzo?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
DeN96
ciao a tutti :) mi chiedevo se esiste qualche applicazione per far illuminare, a telefono bloccato, solamente alcuni pixel in modo da dirmi orario e notifiche. Mi basterebbe anche solo per le notifiche :)
questa è ovviamente una cosa che ha senso solo per gli schermi amoled, dato che si accendono i pixel singoli... gli schermi lcd, accendono comunque tutto lo schermo...
-
Speriamo!! Sentite.. invece non ufficialmente? Sarà possibile farlo?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
[HTC Sync Manager]
Come da titolo ho problemi con il Sync Manager, in poche parole connetto il telefono ma non lo vede, apro l'app sul pc e mi dice nessun telefono collegato.
Non so se dipende dall'aggiornamento (4.2.2 + Sense5), però prima mi partiva in automatico e soprattutto in impostazioni potevi decidere le azioni quando connetti il telefono al computer, ora ci sono solo le impostazioni riguardante il tethering e l hotspot.
Ho provato anche a connettere un htc one ma nemmeno con quello funziona.
-
Quote:
DeN96
Speriamo!! Sentite.. invece non ufficialmente? Sarà possibile farlo?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Teoricamente si, ma servono dei modder abbastanza capaci e credo che per questo cellulare scarseggino, io sto iniziando a sperimentare qualcosina ma mi servirebbe qualcuno con più esperienza che mi guidi T_T