Tornando alla ram, se HTC ci aggiornerà a kitkat ne avremo sicuramente di più. Chissà se HTC ci farà questo regalo...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tornando alla ram, se HTC ci aggiornerà a kitkat ne avremo sicuramente di più. Chissà se HTC ci farà questo regalo...
Non penso proprio
Se lo farà lo farà tra tantissimo tempo
Noto un certo ottimismo:-)
Non lo farà questo cellulare ha già ricevuto 2 aggiornamenti importanti
Vero, ma non è passato nemmeno un anno dal lancio sul mercato, quindi in teoria potrebbero farlo. Se poi la mettiamo sul discorso marketing allora ti do ragione.
Sempre meglio di niente :) Poi vabbè che ha ricevuto 2 update importanti ma kitkat è ottimizzato, anche per i 512 mb di ram, non è come i precedenti. Ma secondo me non è giusto che l'abbiano fatto uscire con 4.0.4, potevano farli 4.1 nativamente ormai cavolo, era gia uscito da un bel po' jelly bean mentre 4.0.4 tanti mesi prima, è stato inutile 4.0. Comunque quando l'ho acquistato mi sono trovato 4.1 e non 4.0.4. Come mai?Quote:
Originariamente inviato da Arlinddodo
Se lo farà lo farà tra tantissimo tempo
Ciao ragazzi, anche voi notate che il telefono scalda abbastanza durante lunghe sessioni di navigazione con Chrome o giochi non leggerissimi? E' una cosa normale entro i 40 gradi?
Si è abbastanza normale in quella temperatura lì se utilizzi giochi pesanti