Visualizzazione stampabile
-
Non so fino a che punto ti posso aiutare ma ci provo! Non sono sicuro di quello che ti dico quindi aspetta qualche altro che conferma o ti dice cos'altro fare.. io non mi assumo nessuna responsabilità.. visto che non hai più un sistema operativo non puoi scaricare direttamente uno senza brand? Quello senza brand lo trovi nel thread aggiornamento 4.2.2 e sense 5
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Per prima cosa grazie per la risposta, si infatti potrei tentare una rom unbrand ...ma non la trovo! neanche nel thread sopracitato, o forse sono io troppo nubbio magari.
-
Scusa.. ricordavo ci fosse! Ecco qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2254384 unico (forse) problema come te la cavi con l'inglese?? XD se ti sono stato utile puoi cliccare su thanks comunque ;)
-
Grazie per la tua disponibilità ma la rom è JB 4.1.2 e con questa non riesco a fare downgrade (che poi è il motivo per cui ho semibrikkato) , a me servirebbe una stock Tim 4.2.2 sense5 oppure una senza brand per poter rianimare il dispositivo alle condizioni originali....possibile mai che nessun utente abbia un backup di questa rom?
per favore aiutatemi anche perché in questo momento non posso comprare un altro telefono grazie.
-
Casomai il contrario.. ti serve la 4.1.2 io non ce l'ho mi dispiace..
-
No scusa, non mi serve la 4.1.2 e mi spiego meglio: io ho fatto l' aggiornamento ufficiale TIM il 6 dello scorso novembre upgradando
a JB 4.2.2 sense 5, senonchè ho constatato che la nuova sense 5 non faceva per me quindi da semideficiente quasi inesperto pensavo di poter
tornare a JB 4.1.2 sense 4 senza prendere le precauzioni del caso, ovvero fare un backup perlomeno, e mi sono ritrovato a fare wipe da recovery
e di conseguenza senza più un os sul telefono e senza poter più flashare alcuna rom con kernel inferiore a quello esistente. Quindi a questo punto è chiaro
che per resuscitare lo smartphone ci vuole rom 4.2.2 flashabile da recovery o, ripeto, un backup della stessa.
-
Perfetto! E quella del link non è la 4.2.2?
-
No purtroppo, è hboot 2.14 mentre a me serve 2.21 ...se vedi pure la data del thread risale ad aprile 2013 ed a quel tempo, almeno per il ONE SV, non
erano stati ancora rilasciati aggiornamenti ufficiali a JB 4.2.2...i roll out 4.2.2 brand/unbrand sono iniziati appunto a novembre.
-
Ah.. se mi dici cosa fare forse ti posso aiutare... Io ho il cel aggiornato a 4.2.2 ed è no brand
-
Buonasera a tutti.
Ho sbagliato troppe volte la sequenza di sblocco e ora mi chiede user e psw di Google, solo che ho internet disattivato. C'è un modo di recuperare i dati tramite adb senza dover installare la CWM o i permessi di root? o, ancora meglio, c'è un modo per attivare i dati o il wifi da ADB?