Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la tua disponibilità. Devi fare un backup e poi passarmi il file, ma sinceramente non so come
tu possa fare a farmelo pervenire....la cosa di per sarà pure semplicissima ma ci vorrebbe qualcuno
più competente che ci spieghi i passaggi da eseguire.
Intanto buona vita a te.
-
Attendiamo qualcuno allora
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Non ho ben capito la situazione (sarà che mi sono svegliato 10 minuti fa) comunque per quanto riguarda la ruu non so proprio dove trovarla, l'unico suggerimento che posso darti è di provare a flashare la rom che trovi in questo thread di xda qui, comunque da profano posso dirti che secondo me il problema non è tanto l'hboot ma il fatto c he il tuo terminale sia S-ON dalle prove che ho fatto non puoi flashare da recovery se hai il cell S-ON, puoi flashare solo da fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Non ho ben capito la situazione (sarà che mi sono svegliato 10 minuti fa) comunque per quanto riguarda la ruu non so proprio dove trovarla, l'unico suggerimento che posso darti è di provare a flashare la rom che trovi in questo thread di xda
qui, comunque da profano posso dirti che secondo me il problema non è tanto l'hboot ma il fatto c he il tuo terminale sia S-ON dalle prove che ho fatto non puoi flashare da recovery se hai il cell S-ON, puoi flashare solo da fastboot
Ciao, si infatti hai colto il segno, il problema non sussisteva se ero s-off ma il fatto è che mi sono avventurato
senza prima informarmi bene, credevo che una volta sbloccato il bootloader tramite htc dev si poteva caricare qualsiasi
rom un po come facevo qualche anno fa con il mio htc diamond...ma evidentemente mi sbagliavo e adesso pago.
Comunque proverò anche da fastboot con questa ruu grazie per l' intervento.
-
Prova a flashare uan rom qualsiasi da fastboot, anche una saturn (4.1.2) una volta che hai su una rom manda il cellulare in S-OFF e poi flashi tranquillamente quello che vuoi, per qualsiasi domanda io sono qui ;)
-
Quote:
near710
Prova a flashare uan rom qualsiasi da fastboot, anche una saturn (4.1.2) una volta che hai su una rom manda il cellulare in S-OFF e poi flashi tranquillamente quello che vuoi, per qualsiasi domanda io sono qui ;)
Grazie per il suggerimento, intanto sono riuscito a portare in s-off il dispositivo flashando prima una
saturn 3, come da te suggerito, poi ho fatto il rumrunner. Ora provo a flashare una stock deodexed 4.1.2 e vediamo che succede....work in progress.....
-
Problema Facebook
Ciao a tutti :) leggendo in giro ho letto di molte persone che, come me, hanno problemi con Facebook. I problemi riguardano soprattutto la segnalazione delle notifiche e dei messaggi. All'inizio venivano segnalate tranquillamente quando l'applicazione era in background mentre da qualche aggiornamento fa non me le segnala più pur essendo attivate le notifiche sia dall'applicazione sia da gestione applicazioni. Ho provato a cancellare le cache come qualcuno ha suggerito ma il problema persiste ancora.. chi mi aiuta? Quasi dimenticavo questo problema, che si presenta da un po' anche con Androidiani e ask.fm, ce l'ho solo quando sono con i dati a pacchetto.. ho notato infatti che se sono collegato con una rete wi-fi il problema non sussiste. Non disponendo di una rete wi-fi a casa questo problema è molto fastidioso.
-
Nessuno che mi aiuta?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Radamante
Grazie per il suggerimento, intanto sono riuscito a portare in s-off il dispositivo flashando prima una
saturn 3, come da te suggerito, poi ho fatto il rumrunner. Ora provo a flashare una stock deodexed 4.1.2 e vediamo che succede....work in progress.....
Com'è andata?
-
Sicuro di non aver disattivato le notifiche o la sincronizzazione in background?