È acqua salata?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È acqua salata?
nono. acqua potabile :( non è che andata proprio la scheda madre??
Però se tolgo la batteria e metto in "carica " il cellullare , si accende per un microsecondo il led rosso.. con i tasti hardaware non parte niente , come se fosse in coma irreversibile ... e non mi sembra nemmeno un hard brick dato che non ho mai smanettato su questo terminale .. ma che posso fa? è garanzia europa e non ho piu la ricevuta di expansys , quindi lo prendo come ultima chance...anche perche se iil problema è la scheda madre , posso anche gettarlo .... o no??? vi ringrazio anticipatamente :D :D :D :D
Se è la scheda madre puoi dire ciao ciao al telefono! Costa un bel po' di soldi..
Ciao,una settimana fa ho mandato il telefono in assistenza ed essendo bloccato io non ho potuto rimuovere i miei dati personali(account,password ecc.) dite che quelli dell'HTC sbirceranno un po'?o_O
Secondo me no, non penso interessi molto sapere la tua mail, anche perché non hanno la password.
Ciao, ho un problema da qualche giorno. Mi si connette e si disconnette continuamente la connessione di dati mobili. All'inizio pensavo lo facesse in zone in cui il 3g non prendeva bene ma lo fa ovunque. Idee di cosa potrei fare? Come operatore ho vodafone.
Hai risparmio energia attivo?
No, lo fa anche quando è disattivato. Sotto wifi invece è stabile.