Ho sentito ora la Vodafone, mi ha detto che potrebbe essere la sim... bho.
Spero di non dover fare un hard reset.
Visualizzazione stampabile
Ho sentito ora la Vodafone, mi ha detto che potrebbe essere la sim... bho.
Spero di non dover fare un hard reset.
Ho provato con un altra sim ma purtroppo non ho risolto.
ragazzi conoscete un buon programma per gestire la modalità notte che disattiva in automatico le connessioni dati e wifi ad un orario programmato?
Ciao :) scusa il ritardo ;) puoi provare "juice defender". L'ho provato un po' di tempo fa e se non ricordo male ci dovrebbe essere anche questa funzione! Dovrebbe essere in inglese ma si capisce facilmente ;)
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Ho bisogno di un aiutino :) da qualche giorno sto usando Google play music! È spettacolare! Più veloce e reattivo, con più funzioni , possibilità di ascoltare musica online e sulla radio online e poterle acquistare! Un programma per fare tutto! Fra le varie opzioni c'è per le canzoni salvate sul telefono "crea mix istantaneo". Mi spiegate cos'è e come faccio per farlo? A me dice ogni volta che è impossibile creare un mix istantaneo al momento.. ho solo connessione dati.. può essere questa la causa?
Ho provato anch'io ed ho il tuo stesso messaggio. Credo serva per creare una playlist personale. Per esempio potrei averne una per musica italiana, un' altra per quella straniera,ecc ecc. Per il fatto che non la fa creare non saprei, magari si può fare solo con versione a pagamento
Sapete a cosa servono? Sono quelli dietro la cover
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KzQNe.jpg
Forse per l NFC