Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il led di stato lampeggia per qualsiasi notifica per un massimo di pochi minuti, poi non lampeggia più. C'è un modo per mantenere attivo il led di notifica finché non accendo lo schermo? Grazie
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Forse lampeggia per pochi minuti perché avrai il risparmio energia attivo... Prova a toglierlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arlinddodo
Forse lampeggia per pochi minuti perché avrai il risparmio energia attivo... Prova a toglierlo!
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Vero,non ci avevo pensato. Proverò
-
Niente da fare, anche togliendo il risparmio energia, dopo pochi minuti il led di notifica non lampeggia più. Ma anche ad altri fa così?
-
Quote:
simik7479
Niente da fare, anche togliendo il risparmio energia, dopo pochi minuti il led di notifica non lampeggia più. Ma anche ad altri fa così?
Androidiani App
Si anche a me fa così...
-
Dopo sei mesi sono riuscito a trovare un baco a questo spettacolare smartphone:-)
-
Quote:
simik7479
Dopo sei mesi sono riuscito a trovare un baco a questo spettacolare smartphone:-)
Androidiani App
Con Light manager il "problema" è risolto...
-
Quote:
Arlinddodo
Con Light manager il "problema" è risolto...
Androidiani App
A me questo problema non esiste....il led lampeggia fino a quando non leggo le notifiche
-
Sei sicuro? Prova a farlo lampeggiare dieci minuti circa, poi dovrebbe fermarsi.
-
Oggi si è rotto lo schermo del mio SV, sapete quanto può costare cambiarlo ?? :)