Adesso che ci faccio caso anche il mio fa così... Ma non mi pongo il problema
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso che ci faccio caso anche il mio fa così... Ma non mi pongo il problema
Ok, grazie per la disponibilità, mi hai tolto un dubbio
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Help!!
ho un htc one sv ( k2_ul s-on), in poche parole ieri sera ho spento_ il telefono, quando sono andato ad accenderlo è rimasto bloccato su htc...
cosa devo fare per riprenderlo?
grazie in anticipo_Oo_O
Prima del factory reset (che non è molto piacevole) prova a togliere la batteria e riprovare ad accendere, poi se non funziona l'unica strada è il factory reset
Ho risolto sbloccando il bootloader e flashando una rom diversa
Grazie comunque
[QUOTE=Arlinddodo;5593935]Prima del factory reset (che non è molto piacevole) prova a togliere la batteria e riprovare ad accendere, poi se non funziona l'unica strada è il factory reset
Addirittura ahahah
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha qualche problema con il pass-through?
Mi spiego meglio, quando mi collego tramite cavo sia al notebook che al desktop di casa con la stessa versione di sync manager (3.11) e sulla stessa connessione WAN (PPPoE) il software riconosce il dispositivo e sincronizza i dati, il dispositivo avvia la connessione pass-through ma aprendo il browser noto che on riesco a navigare. Ripristino la regolare funzionalità una volta che riavvio il dispositivo e il software. In precedenza funzionava tutto perfettamente, non so associare una causa per questo malfunzionamento, quindi se é un problema del sync manager o del dispositivo, tra l'altro l'ho rootato solo qualche giorno fà senza modifiche rom...
Ciao. Qualcuno sa perché quando collego il telefono tramite cavo usb al PC mi vede solo alcune cartelle della Micro SD? le cartelle musica, foto e video non sono visibili . Mentre se tolgo la Micro SD e la inserisco nel PC tramite l'adattatore mi vede tutte le cartelle.
Ciao, anche a voi in sto periodo che fa caldo il telefono si surriscalda in modo esagerato? Quasi quasi scotta le mani....