Visualizzazione stampabile
-
problema rete cellulare
salve ho comprato da poco il mio htc one sv. da pochi giorni la rete cellulare non si connette ovvero inserendo la scheda mi riconosce la scheda sim. ma non prende il segnale della sim, alcune volte mi connette per due tre minuti e dopo lascia il segnale dicendo "nessun servizio" per tante ore non si connette. la sim funziona bene perchè ho provato a mettere in un altro cellulare che ha funzionato benessimo. Mi potete aiutare?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Salve ragazzi, come da titolo qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? uso DU battery saver pro ma non cmabia nulla, arrivo a stento a fine serata....se avete qualche consiglio fatemi sapere, grazie a tutti
Quote:
beppus
Salve ragazzi! Vorrei sapere perchè quando apro il browser internet(sia stock, sia Chrome), si ricarica l'ultima pagina visitata e non la mia home page.. e come far per risolvere! Seconda domanda: posso cambiare il colore del led di notifica e l'ordine delle icone nel drawer?Se sì, come?
Grazie a tutti :)
Quote:
sajawal
salve ho comprato da poco il mio htc one sv. da pochi giorni la rete cellulare non si connette ovvero inserendo la scheda mi riconosce la scheda sim. ma non prende il segnale della sim, alcune volte mi connette per due tre minuti e dopo lascia il segnale dicendo "nessun servizio" per tante ore non si connette. la sim funziona bene perchè ho provato a mettere in un altro cellulare che ha funzionato benessimo. Mi potete aiutare?? grazie
vi ho spostato le discussioni nella sezione corretta... evitiamo ulteriori errori grazie rotfl B)
-
Per quale motivo non si può più aprire un thread e dobbiamo scrivere tutto qui?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Mistakes
Per quale motivo non si può più aprire un thread e dobbiamo scrivere tutto qui?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Non è vietato aprire un nuovo thread , ma come ho specificato, se l'argomento è di "relativa importanza " (passami il termine) è consigliato postare qui.... Per farti un'idea di cosa intendo dai un'occhiata alla sezione galaxy nexus ... In generale questo thread serve per le richieste di aiuto....
-
Ma non ha senso, perché ogni thread nelle relative sezioni servono sopratutto per aiuto, facendo così, si fa un macello assurdo qui, se tre persone chiedessero per unnproblema, mi metto a scorrere 15 pagine trovare ciò che mi serve? Io credo che sia inutile e fa venire voglia di Non scrivere per niente e rivolgersi in qualche altro forum
-
Quote:
Mistakes
Ma non ha senso, perché ogni thread nelle relative sezioni servono sopratutto per aiuto, facendo così, si fa un macello assurdo qui, se tre persone chiedessero per unnproblema, mi metto a scorrere 15 pagine trovare ciò che mi serve? Io credo che sia inutile e fa venire voglia di Non scrivere per niente e rivolgersi in qualche altro forum
Androidiani App
peccato che sia la tua opinione contro quella di molti altri che invece ritengono questo metodo pratico e funzionale, e poi ti ricordo che c'è sempre il tasto cerca a tua disposizione , che:
- nel caso tu voglia creare un thread ti permette di trovare tutte le info simili alla domanda che vuoi fare,e in quel caso puoi scorrere tutti i riferimenti e tuttalpiù postare nella sezione corretta (dove inoltre trovi tutte le informazioni)
- se sei un frequentatore del forum e vuoi aiutare ti basta dare uno scorcio alle sezioni in rilievo che appaiono in grassetto quando ci sono nuovi messaggi che non hai letto, dunque ti informa della presenza di nuove richieste di aiuto.
prova ad immaginare se ora tutti in sezioni grandi come la sgs3/4 o la HOX o HO si mettessero a creare threads per ogni motivo... si creerebbe una confusione inimmaginabile pertanto proprio per prevenire tale situazione si agisce in maniera analoga ai provvedimenti presi sulla gnexus o sezioni simili.... detto questo se hai altri problemi contattami in privato... fine OT (definitivamente sta volta)
-
Appunto dato che questa è una sezione relativamente piccola, sarebbe più giusto farla rimanere così com'era. Poi tutta questa gente che non la pensa come me non la vedo e non la leggo. Fine.
-
Quote:
Mistakes
Appunto dato che questa è una sezione relativamente piccola, sarebbe più giusto farla rimanere così com'era. Poi tutta questa gente che non la pensa come me non la vedo e non la leggo. Fine.
Androidiani App
-Zof - ti ha già spiegato com'è situazione...
Aggiungo dicendoti che è possibile anche entrare in un thread e usare la funzione cerca per cercare appunto al suo interno..
Ipotizza che il modello X abbia improvvisamente problemi alla fotocamera, sai cosa succederebbe se si avessero 10 thread aperti con titoli :
1) problema fotocamera
2) strano problema alla camera
3) foto sfocate
4) aiuto, problema hardware fotocamera dopo update.
....
...
....
......
Da qui nasce l'esigenza e la comodità di unire i post e le domande "simili" in pochi thread. Inoltre quasi sempre (non in questo), questi macro thread hanno delle faq al primo post oppure sempre al primo post ci sono tutte le informazioni utili che riassumono tutto quello che è stato detto in 100 pagine...
Spero di averti chiarito ulteriormente le idee ;)
-
Quote:
Mistakes
Sinceramente hai solo detto un Po di corbellerie, non ho visto mai in una sezione (ne frequento molte) dove per un problema ci siano più di due, massimo tre thread, questa non si chiama confusione, poi per chi naviga con lo smartpgone, il tasto cerca nei '' macro'' thread c'è?
Androidiani App
Con tapatalk c'è la lente di ricerca in alto...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/bate4u8e.jpg
Per quanto riguarda thread simili..
Non so che sezioni frequenti ma ti posso assicurare che è così, sono moderatore di diverse sezioni anche grandi come htc one X, X+ e One S...
-
Con Androidiani App no!!!