Sono Sempre più vicino a questa convinzione anch'io, spero solo non se lo tengano dei mesi...
Visualizzazione stampabile
Sono Sempre più vicino a questa convinzione anch'io, spero solo non se lo tengano dei mesi...
Hai provato ad accenderlo senza micro sim ed eventualmente senza
micro sd?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Si è stata la seconda prova che ho fatto, ma non è cambiato nulla!
Grazie comunque X il consiglio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Mi hanno fatto notare che si sa sulla pagina htcdev e si seleziona il nostro terminale , si nota che un determinato One SV , della regione WWE (non so cosa sia se qualcuno cortesemente sa qualcosa ci spieghi )è stato / sarà aggiornato a 4.2 (con probabile sense 5 ipotizzo) , potrebbe essere anche una beta , ma la domanda che mi pongo , se fosse veramente cosi perche htc non ha comunicato ufficialmente un aggiornamento cosi importante? forse avranno sbagliato a scrivere!??!?!?Allegato 86612
Salve a tutti
A titolo informativo riguardo il guasto al mio telefono, l'assistenza HTC a ritirato il mio telefono in una settimana per la riparazione.
Sono stati molto disponibili.
Quindi se mai vi dovesse capitare (auguro a tutti di NO) sappiate che potete contare su un buon servizio di assistenza!
Grazie ancora per i consigli!
ragazzi ho letto che è uscito l'aggiornamento 4.2.2, qualcuno l'ha ricevuto?
seguivo questa discussione non ho visto la 'nuova' :D
ciao! è da quando ho questo telefono(quindi con le varie versioni di android che ha avuto fino all'update di ieri) che come foto di un contatto non riesco ad impostare la foto di whatsapp... se metto la foto di facebook o g+ tutto ok, mentre se provo a metterci quella di whatsapp rimane grigia come se non ci fosse impostata alcuna foto...anche voi avete questo problema??