A me succede allo schermo e alla batteria quando è sotto carica e lo uso. Per risolvere lo metto sul pavimento un paio di minuti da entrambi i lati e problemi non ne ho più
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me succede allo schermo e alla batteria quando è sotto carica e lo uso. Per risolvere lo metto sul pavimento un paio di minuti da entrambi i lati e problemi non ne ho più
Io lo metto in frigo :D però non avendolo mai avuto d'estate sto telefono, mi sembra un po' troppo surriscaldato a volte
Anche a me scalda, ma credo sia normale. In più la cover posteriore non aiuta a dissipare il calore. Scalda di più quando lo uso mentre è sotto carica
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare, come si può fare per abilitare l'otg su questo cellulare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi provare leggendo qua http://www.androidblog.it/51571/usb-...e-come-si-usa/
Ciao, come molti di voi ho il problema di memoria primaria piena (quella dedicata alle applicazioni). Ho trovato delle guide per smartphone con chipset mediatek che permettono di ripartizionare la memoria interna del telefono. Per esempio 8 da 1 per le app e 7 per i dati a 4+4. Esiste qualcosa anche per l'htc?
Allegato 127445
Buongiorno a tutti, da alcuni giorni mi è comparsa l'icona che vedete in alto (la seconda da sinistra), ma nn capisco cosa sia, tirando giù la tenda nn c'è alcuna notifica. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Non hai allegato niente...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Scusami, ma nn trovo questa spunta!!!
Vado da impostazioni impostazioni chiamata e come opzioni ho: numeri di selezione fissa, servizio di segreteria, impostazioni di segreteria, deviazione chiamate, impostazione blocco chiamate, altre impostazioni cell broadcast, account, usa chiamate internet, chiamate rifiutate, salva in persone, composizione casa, impost prefisso internazionale, anteprima notifica telefono!!!
è strana come cosa.effettivamente nelle impostazioni chiamate non è presente quell'opzione.però il mio vecchio htc aveva l'opzione abilita HAC e mettendo la spunta compariva l'icona che compare a te.cercando in rete ho visto che altre persone hanno il tuo stesso problema.non so se c'è un menu nascosto nelle impostazioni chiamate o se è un bug.alcuni hanno queste opzioni nelle impostazioni chiamate
Allegato 128276
Onestamente non so cosa fare, ho già formattato 3 volte, non ne posso più.
Il telefono funziona bene, l'unica cosa che ho notato è che se attivo il vivavoce durante una chiamata e poi torno a disattivarlo dall'altra parte non mi sentono più bene. Ne rifaccio il tutto, ciè attivo e disattivo torna tutto normale!
Ne approfitto ho comprato il cell usato e mi sono ritrovato i permessi di root ed una rom della tim. Quando mi scarico l'ultimo aggiornamento e gli do l'ok per l'istallazione si spegne, si riaccende ripartendo dalla recovery twrp 2.5, gli dico di istallare il file ota.etc.etc.ect.zip, ma mi dice istallazione fallita! Qualcuno sa aiutarmi a fare l'aggiornamento? o a togliere la ricovery e far tornare il tel come al momento dell'acquisto?
Grazie mille
Aiutooooo, cerco disperatamente backup rom stock tim per htc one sv. Ho il telefono rootato e la TWRP ma in s-on e non parte con nessun'altra rom. chiunque può aiutarmi lo faccia Grazie
è strano che non puoi installare nessun altra rom. non hai fatto un nandroid backup? se lo hai fatto devi solo ripristinarlo. hai provato a fare un installazione pulita facendo tutti i wipe (data, cache, dalvik cache)? in alternativa qui trovi le ruu originali. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41759194 scegli la versione k2ul europea se hai il telefono Lte oppure k2u se non hai Lte.
Onestamente non so cosa fare, ho già formattato 3 volte, non ne posso più.
Il telefono funziona bene, l'unica cosa che ho notato è che se attivo il vivavoce durante una chiamata e poi torno a disattivarlo dall'altra parte non mi sentono più bene. Ne rifaccio il tutto, ciè attivo e disattivo torna tutto normale!
Ne approfitto ho comprato il cell usato e mi sono ritrovato i permessi di root ed una rom della tim. Quando mi scarico l'ultimo aggiornamento e gli do l'ok per l'istallazione si spegne, si riaccende ripartendo dalla recovery twrp 2.5, gli dico di istallare il file ota.etc.etc.ect.zip, ma mi dice istallazione fallita! Qualcuno sa aiutarmi a fare l'aggiornamento? o a togliere la ricovery e far tornare il tel come al momento dell'acquisto?
Grazie mille[/QUOTE]
se vuoi far tornare il cellulare come al momento dell'acquisto devi ripristinare il nandroid backup se chi ti ha venduto il telefono te l'ha passato. oppure prova a installare un altra rom. qui trovi tutto quello che riguarda l'One SV http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41759194
se vuoi far tornare il cellulare come al momento dell'acquisto devi ripristinare il nandroid backup se chi ti ha venduto il telefono te l'ha passato. oppure prova a installare un altra rom. qui trovi tutto quello che riguarda l'One SV
Scusate se torno a disturbare, ma non voglio combinare disastri (avevo brickato il mio vecchio desire s e ho perso 10 gg della mia esistenza per rimediare!!!)
Ora il mio SV è: tampered unlocked s-on rl. come già detto ha la recovery twrp 2.5, purtroppo chi mi ha venduto il tel non mi ha dato nulla e la rom montata è brandizzata TIM, volevo togliere questa rom brandzzata e mettere la seguente
RUU_K2_U_ICS_40_HTC_Europe_1.17.401.3_Radio_0.12.4 0.00.14_2_10.49.40.11L_release_302178_signed.exe
che ho scaricato dal sito indicato precedentemente.
Qualcuno sa dirmi con certezza che se collego il tel e faccio partire quella RUU tutto andrà bene?
Aggiungo qui lecaratteristiche software del mio telefono attuale.
Allegato 129519
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi!
Salve a tutti ho un problema con il mio HTC ONE SV da quando ho cambiato la sim ho problemi con la linea ogni tot di tempo va via, ho provato con una scheda diversa e il telefono va una meraviglia allora ho deciso di cambiare la scheda ma sempre con lo stesso numero, il risultato è sempre lo stesso ogni tot va via la linea. Allora mi è venuto un dubbio dato che ho un offerta della tim che mi da la possibilità di una connessione 4g ma io ho la versione 3g può causare problemi? Perchè la prova che ho effettuato è stata con una scheda che ha abilitato solo la connessione 3g.
Salve a tutti! Da qualche giorno il mio telefono si blocca e mi costringe a togliere la batteria e riavviarlo. Ho fatto il reset dalle impostazioni ma nulla, lo fa puntualmente ogni giorno. Ogni volta che succede la RAM è completamente piena. come posso risolvere?
Buongiorno. Ho un problema con il mio SV. L'altra sera mi è caduto e non si è più acceso. Ho provato a metterlo sotto carica e ho notato che il led (che in teoria dovrebbe essere fisso) lampeggiava. C'è un modo per ripristinare il tutto senza accendere il telefono e vedere se ritorna in vita oppure conviene portarlo in assistenza?
Grazie!
Che io sappia il led lampeggia quando la carica della batteria è talmente bassa da non permettere di far accendere il telefono. Poi non so...
Salve
Ho un HTC one sv e stasera all'improvviso si è riavviato dopo che è comparso un messaggio di errore... Ora il fatto è che si riavvia di continuo.
Cosa devo fare per risolvere il problema? La rom è quella originale e non ho mai messo altre rom e ne fatto sbloccaggi vari...Allegato 143190
sono riuscito a sbloccare il bootloader con htcdev pero' dopo aver accettato di sbloccare il cell, questo è diventato tutto nero con led lampeggiante e ora dopo averlo riavviato rimane sul logo HTC e null'altro.. cose devo fare?
se l'hai sbloccato puoi provare ad installare adb e fastboot nel pc e flashare la recovery TWRP. Successivamente ti scarichi la rom pulita e la metti... è un po' complicato.. da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-sv.html hai tutta la procedura per rootare il telefono. se vai nell'ultima pagina trovi una spiegazione più dettagliata. da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html installi la recovery. Se non ricordo male ci dovrebbe esserwe già in giro nel forum la rom pulita... non ricordo però in quale thread si trova.. prova a cercare tu o vedi se qualche anima buona se lo ricorda ;)
no devi essere nel bootloader... pensavo che ti facesse ancora entrare... è strano... in teoria la schermata htc è successiva a quella del bootloader.
hai sbloccato il telefono dal sito di htcdev utilizzando il pc giusto?
Si, ho seguito tutta la procedura, inserito il token identifier su htcdev e messo il file che mi hanno mandato. Mi è apparsa sul cell la schermata dello sblocco del bootloader e ho scelto si... dopodichè schermata nera e led lampeggiante. Più tardi ho provato a riavviare il cell e rimane sul logo.
io non ricordo purtroppo cos'è successo quando l'ho sbloccato... ma quindi anche se premi i tasti per entrare nel bootloader non ti fa entrare e ti avvia il telefono rimanendo nella schermata htc? non c'è nient'altro che ti appare?
allora riavviando piu volte il cell finalmente sono riuscito ad entrare nel boot loader.. ora sto provando a mettere il twrp e poi procedo col root flashando superuser...
Ho visto la guida che mi hai consigliato ma non capisco solo una cosa... devo mettere la clockwork mod o basta twrp?
in pratica dopo aver installato la recovery devi entrarci e flashare superuser.. ma a me non mi faceva entrare nella clockwork quindi ho installato la TWRP... ti consiglio di installare la TWRP 2.7