Prova a cancellare i driver del dispositivo dal pc. forse con l'aggiornamento qualcosa è cambiato.Si e purtroppo continua a non funzionare...non capisco proprio perchè! Prima dell'aggiornamento non ho avuto alcun problema.
Prova a cancellare i driver del dispositivo dal pc. forse con l'aggiornamento qualcosa è cambiato.Si e purtroppo continua a non funzionare...non capisco proprio perchè! Prima dell'aggiornamento non ho avuto alcun problema.
oggi stavo vedendo una lista di telefoni che secondo uno molto vicino ad htc(quello che aveva annunciato prima di htc che il nostro sv sarebbe stato aggiornato) verranno aggiornati a 4.4. Il nostro non c'era, ma il desire 601 si! e visto che l'HW è pressochè identico non credo che, se non lo fa htc ufficialmente, sia così difficile per gli sviluppatori fare un porting per noi! anche se poi il tizio in questione ha specificato che i device indicati nella sua lista sono quelli che sicuramente riceveranno kitkat, non gli unici!!
DeN96 (16-12-13)
Ripeto trovatemi qualcuno che sa qualcosa dell'argomento e che mi guidi perché io ho intenzione di iniziare ma mi serve un mentore
Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!
Zenfone 2 ZE550ML
Archos Arnova 97 G4
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2450mAh VERSIONE GOLD PER HTC ONE T728T T728W c520e | eBay che ne dite di questa batteria maggiorata? dovrebbe essere compatibile con il nostro in teoria.. voi che ne dite?
Mmm io non saprei, ho paura di usare batterie non originali...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Pure io però il prezzo e la capacita della batteria mi affascinano.. che rischi corre il telefono?
l'importante è che il voltaggio sia lo stesso di quella originale....tutto al più se fa schifo ti dura meno dell'originale invece che di più, ma gravi danni al telefono non ce ne sono....a meno che sei così sfortunato che ti esplode mentre lo carichi XD
DeN96 (18-12-13)
Il voltaggio è 3.7 V.. quello della batteria originale è di 3.8V mi sembra.. fa niente?
Ho acquistato su ebay un terminale One Sv. Ho trovato installato la mod Saturn III. Vorrei però riportare alle condizioni originali il telefono ma non so da dove partire.....Qualcuno mi può dare qualche dritta?
Grazie.
Nel cell oltre la mod Saturn 3 ho trovato :
mooshine s-off
k2_ul pct ship s-off rl
cid 405
hboot 2.00.4444
opendsp v9.2
emmc-boot
inoltre lanciando la recovery parte
clockwork mod recovery 6.0.3.2
Raga ma com'è possibile che gta san andreas non sia compatibile con il nostro smartphone?? Non è possibile, ci sono giochi molto pesanti come gangstar vegas che vanno fluidi e gta san andreas non lo fanno neanche installare... bahy