Ancora? Questo non ti legittima a scrivere qui. Prego i moderatori di svolgere il proprio ruolo. Se nessuno ti risponde è perché nessuno ha una soluzione da consigliarti.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ancora? Questo non ti legittima a scrivere qui. Prego i moderatori di svolgere il proprio ruolo. Se nessuno ti risponde è perché nessuno ha una soluzione da consigliarti.
ehi ma che vuoi scusami?? l'ultima volta non ho chiesto schizzofrenicamente aiuto a nessuno, ho fatto domandine solo per farmi correggere e vedere se è giusto, poi se nessuno risponde vabbè, aspetterò, e poi ho anche risposto a near. Stiamo calmi
Torniamo a parlare di sense 5, a distanza di quasi una settimana come vi trovate con questo update, quali sono le vostre impressioni ?
Io devo dire che è fantastico, la batteria è migliorata, molti lag che avevo prima se ne sono andati, tante nuove funzionalità ,mi sembra un altro telefono ... Sono rimasto senza parole, davvero un bel aggiornamento
Anche io penso che sia un ottimo aggiornamento, ma, ci sono alcune cose che non mi convincono, con un utilizzo intenso (cioè con più App aperte) in telefono stenta un Po ad essere reattivo, cosa che non succedeva precedentemente, la batteria per adesso si scarica facilmente ma proverò a fare un ciclo di carica completo + calibrazione e installero battery guru così poi vedo se cambia qualcosa..
Io invece trovo che il telefono abbia aumentato la fluidità in generale e oltretutto con la batteria ho coperto 2gg di utilizzo senza problemi
Hai coperto 2 gg di batteria, sempre calibrandola e facendo la scarica tot --> ricarica tot 2-3 volte giusto??
Io sono ancora titubante ad aggiornare alla sense 5.0; leggo in giro che molte cose che c'erano per la 4+, sono state eliminate (scrolling all'inifnito, ricerca contatti tramite tastierino num,..)
Io ho comprato il tel da poco più di un mese e devo ancora abituarmi al "vecchio" 4.1 quindi mi chiedevo se aspettare ancora un po' e stufarmi del vecchio 4.1 o no...graficamente mi piace molto sense 4+ e trovo che sia veramente molto fluida e ripeto l'unico problema è che saltuariamente la rete durante la navigazione risulta assente...
Volevo chiedervi conferma su alcune cose che non ho capito del nuovo aggiornamento:
-lo scorrimento della home è verticale od orizzontale? il numero di icone sulla sigola schermata è la stessa?
-le varie screen scorrono a "cubo" o no?
-Componendo i N di tel formando il nome del contatto, compaiono più numeri a seconda di quanti contatti hai in rubrica con quel nome?
-basta ricalibrare la batteria per avere la stessa durata?
- ci sono opzioni nuove o migliora la fotocamera?
-le impostazioni del vecchio cell (programmi, rubrica etc) rimangono invariate?
Non mandatemii a c****e :)
Allora lo scorrimento della home è in orizzontale, lo spazio per le icone è rimasto lo stesso, la durata della batteria è aumentata e basta semplicemente ricalibrarla, per il fatto dei contatti si basta inserire il nome o il numero direttamente dal tastierino e per finire l'aggiornamento non ti elimina applicazioni ecc ecc.. aggiorna solamente il software senza toccare nient'altro quindi tutto rimarrà com'era prima :)
Andando in impostazioni -> informazioni -> informazioni software -> altro : cliccando ripetutamente su "Numero build" esce un conto alla rovescia, fino a quando poi appare la scritta "ora sei sviluppatore".. Che funzione è? a me sembra una bufala, ma poi ritornando su questo menù e cliccando sulla stessa voce riconferma che "sei già sviluppatore"..
Ma perché vi piace tanto andare off Topic!!!
la fotocamera è migliorata?ci si incontra in effetti o qualcos'altro?
Secondo me è migliorata, anche tanto
Anche a me pare migliorata..
signori ho notato un po di off-topic ..... rimaniamo in argomento non fatemi calare la mannaia .....
Zof
Inizio roll-out Dell aggiornamento Tim per in one SV ;)
Se è attendibile questa notizia , sono stupito ... Finalmente :P
Da htc stessa xD
Essendo solo italiana dovresti già averlo ricevuto controlla ;)Quote:
HTC One SV brand "TIM" - Aggiornamento 3.11.901.108
27 novembre 2013 alle ore 9.34
E' live l'aggiornamento per HTC One SV per l'operatore TIM. Il rilascio comporta i seguenti miglioramenti:
Sistema
- aggiornamento Android 4.2.2 e Sense 5
- HTC BlinkFeed (disponibile in Impostazioni)
- Nuovo Widget per il Blocco Schermo
Alimentazione
- Mostra il livello della batteria nella barra di stato
- Aggiunta l'opzione sleep mode in impostazioni di alimentazione
Notifiche
- Pannello delle impostazioni rapida: 12 impostazioni predefinite in nuova interfaccia touch
Galleria / Camera
- Funzione di blocco AE / AF: blocco dell'esposizione / Focus su schermo
- Video Highlights: Crea video da 30 secondi con 12 diversi temi
Musica
- Music Channel: Visualizzazione con testi durante la riproduzione del brano
Ricevuto, sto aggiornando ;)
Alcune icone del brand TIM sono davvero orrende nella 4+, credo che rimarranno tali anche nella 5 .... Pazienza
Confermo, le icone sono cambiate .. ora finalmente alcune icone orribili della tim sono state sostituite da quelle stock della sense .
Ragazzi aggiornando non si perde nessun dato giusto?
Si giusto.. non perdi nulla.. nessun file, nessuna applicazione..
Ragazzi ho aggiornato il dispositivo alla versione 4.2.2. L'altro giorno utilizzando l'applicazione youtube per ascoltare dei video musicali ho notato che il volume massimo dell'altoparlante è abbastanza "ridicolo"
Voi non riscontrate tale problema?
Si è successo anche a me, dopo l'aggiornamento il volume dell'altoparlante è calato anche con waze. Avendo utilizzato l'app prima e dopo l'aggiornamento a distanza di 2 ore ho avvertito la differenza, tra l'altro anche la qualità del suono emesso (voce indicazioni) mi sembra peggiorato. Premetto che il volume di sistema è al 90% e quello nelle impostazioni waze al 100% e voce usa l'altoparlante spuntata.
Altra cosa, con l'aggiornamento mi è sparita l'app specchio e anche tutti i settaggi.
Se può essere utile ho un sv italia no brand.
saluti
Non ho riscontrato un peggioramento nella qualità, direi che è migliorata, puoi provare a usare Volume+ per forzare un aumento del volume degli speaker o di altro
Specchio è stata rimossa a tutti.
Confermo che la sveglia funziona anche a telefono spento ora e.senza fast boot!
Scusate, ma col 4.2 non dovrebbe essere implementata la funzione delle foto a 360°? Io non la trovo sulla fotoocamera...
Però fa solo in orizzontale. Cioè un mio amico doveva fare il giro 2 3 volte perché faceva sopra e sotto per ottenere non un panorama ma una sfera
Ragazzi scusate mi serve una delucidazione! Tra le opzioni di sospensione (spegnimento dello schermo) c'è sleep automatico.. che significa? Quando va in sospensione lo schermo con questa funzione?