Visualizzazione stampabile
-
Foto sfocate
Ciao volevo chiedere aiuto per un problema che mia moglie ha con il suo one sv...in pratica da un mesetto il cell ha iniziato a sfocare le foto e video specialmente quando ce qualcosa du bianco, non so se è successo a qualcuno di voi e come risolvere grazie
-
Anche io ho lo stesso problema, sulla fotocamera posteriore, secondo me si è appannato il sensore o la prima lente dell'obiettivo..
-
Giusto pepperelly....infatti guardando bene la fotocamere è come se fosse appannato la parte interna.e ora?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io lo tengo così fino al ritorno dalle ferie poi vedo di mandarlo in assistenza, l'ho preso a ottobre dovrebbe essere in garanzia, spero...
-
Cmq sto meditando di passare a lg, anche se amo la sense..
-
Io come vedi ho un LG ma anche a me sta succedendo la stessa cosa alla fotocamera....l'htc di mia moglie è già stato in assistenza per altri problemi ma la cosa negativa è che ha dovuto aspettare più di 20 gg prima che fosse pronto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io qualche anno fa per un htc con Windows aspettai due mesi, ma era grave: era volato dal secondo piano... Non so quale possa essere il problema delle fotocamere, credo possa essere condensa oppure calore eccessivo che ha incrinato "cotto" le lenti, mi è successo anche agli occhiali in occasione di una grigliata.
-
È successo anche a me circa un anno fa , però nel mio caso era un problema software , infatti ho effettuato un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed è tornato tutto normale .... Però se tu dici che è realmente è appannato il vetrino allora sarà quello il problema .
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Grazie jazer, voglio fare questa prova...
-
Vedi un po' , aggiornaci ;)
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App