Visualizzazione stampabile
-
Specifiche e confronti
Ciao, mi sento quasi onorato di aprire la prima discussione in questa sezione.
Ancora non sono riuscito a prendere i nuovi htc One in mano e già sono pieno di dubbi.
Premetto che attualmente ho un legend.
Htc One V sembra, per molti aspetti, il mio telefono ideale.
Dimensioni contenute, ICS e sense 4...
Ma devo confrontarlo con il fratello maggiore One S
Entrambi non hanno la batteria removibile.
S ha un reparto fotocamera e video migliore
16 gb ma non ha la slot per l'sd
un mega processore ed 1 gb di ram
ed uscita hdmi
il V come dicevo è più contenuto (credo sia una dimensione perfetta)
processore da 1ghz e 4gb di memoria espandibile con sd
e solo 512 di ram
Basteranno queste caratteristiche per non avere impuntamenti nell'utilizzo?
e lo spazio per le applicazioni??? credo sia la parte che maggiormente mi interessa...
sapete dirmi qunat'è?
e mi sembra di capire che non ha la fotocamera anteriore.
Il one S è disponibile con TIM anche se ancora non si vede, il One V non si sa!!!
-
Io opterei per il one s. Nonostante la personalizzazione e l'ottimizzazione in one v un processore da 1 Ghz e 512 mb di ram non promettono molto molto bene. Non è un cesso, ma neanche tutta 'sta potenza.
-
Io non ho avuto dubbi, l'idea di avere in mano telefoni piu' grandi di 4 pollici mi innervosisce. L'one V è perfetto, certo che se ci avessero messo un dual core come sull'one s sarebbe stato perfetto. In ogni caso mi trovo bene, i lag sono accettabili (solo in navigazione e con il flash attivo), mentre nell'uso quotidiano il processore fa la sua onesta figura. E poi quando avro' voglia di cambiarlo, non sarà un peso il prezzo che l'ho pagato.
g
-
Anch'io sto pensando al one V, gli altri due mi sembrano giganteschi!!
Mi chiedevo se:
- contiene una radio FM
- è previsto per applicazioni NFC
Nelle specifiche su Internet ho trovato di tutto... ma nulla di chiaro!
Qualcuno può aiutarmi?
Stefano
-
- contiene una radio FM
- NON è previsto per applicazioni NFC
Ciao
-
:)
Quote:
Originariamente inviato da
stek
Anch'io sto pensando al one V, gli altri due mi sembrano giganteschi!!
Mi chiedevo se:
- contiene una radio FM
- è previsto per applicazioni NFC
Nelle specifiche su Internet ho trovato di tutto... ma nulla di chiaro!
Qualcuno può aiutarmi?
Stefano
Radio FM... Sì da quel che ho visto dovrebbe avercela. Applicazioni NFC no, htc ha pensato che in europa non si usi ancora molto nfc e sul suo base di gamma ha deciso di non applicarlo D:
Io intanto opto per one s, one v è ottimo ma io ho bisogno di quella potenza in più (sono circa uno smanettone rotfl)
-
anch'io smanetto, ma non voglio un telefono che stia in tasca... non lo utilizzo per giocare, quindi credo che le performance siano più che sufficienti.
Di fatto adesso ho un Wildfire S, che è un po' stretto in memoria, ma mi bastava. Il problema è che sabato mi è caduto nel cesso... e adesso non funziona più l'altoparlante e la batteria non tiene più!
Stefano
-
Oggi sono passato al mediaworld per vedere se lo trovavo ed a che prezzo ma non ne avevano ancora (avevano solo x e s). voi dove lo avete trovato? spero arrivi al mediaworld perchè ho un buono da 80 euro da far fuori. ho visto in offerta il samsung galaxy s scl ma visti i problemi che ha ho preferito lasciar perdere. gli htc in generale sono buoni come telefoni? affidabilità, durata batteria ecc?
-
Questo device è altamente pessimo , ha le stesse carateristiche di un telefono come il mio ideos x5 pro , o altri device anche come galaxy s.. ed penso che avrà poca community
-
Quote:
masterpol
Oggi sono passato al mediaworld per vedere se lo trovavo ed a che prezzo ma non ne avevano ancora (avevano solo x e s). voi dove lo avete trovato? spero arrivi al mediaworld perchè ho un buono da 80 euro da far fuori. ho visto in offerta il samsung galaxy s scl ma visti i problemi che ha ho preferito lasciar perdere. gli htc in generale sono buoni come telefoni? affidabilità, durata batteria ecc?
Io ti dico che sono buoni :D, affidabilità diciamolo pure ci siamo e batteria... beh di one v non ne ho la più pallida idea, ma penso che a sera ci arrivi tranquillamente.
-
scusa A-N-D-R-O-I-D ma come puoi criticare un device che non hai mai provato e usato? comunque quello che hai detto rimane una tua conclusione, ma io vorrei un parere da chi ha questo cell.
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Questo device è altamente pessimo , ha le stesse carateristiche di un telefono come il mio ideos x5 pro , o altri device anche come galaxy s.. ed penso che avrà poca community
mega quotone, penso che questo terminale non dovrebbe costare più di 200 euro a essere onesti ha un hardware di 3 anni fa, processore da 1ghz e 512mb di ram penso. Poi sta a provarlo, magari esce fuori che fa il cu*o anche al mio sensation e company!
-
Quote:
biondolollo
mega quotone, penso che questo terminale non dovrebbe costare più di 200 euro a essere onesti ha un hardware di 3 anni fa, processore da 1ghz e 512mb di ram penso. Poi sta a provarlo, magari esce fuori che fa il cu*o anche al mio sensation e company!
effettivamente ho visto che sony esce tra poco con xperia U che ha un dual core da 1 GHz ed altre cose molto migliori di questo cell a 250 euro!!!!! o_O
questo htc direi che è da scaffale fino a quando non esce in offerta a 149 euro!
-
Ci voleva tanto a farlo con cpu da 1.5 ghz? Almeno reggeva il confronto con il galaxy s plus e galaxy w (per esempio, anche se questi hanno meno ram) e poi faceva anche più figo (htc oneX: 1,5quad, S: 1,5dual, V:1,5mono rotfl)
-
effettivamente potevano anche mettere una camera frontale!
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
le caratteristiche del telefono non contano nulla se dietro non c'è una adeguata ottimizzazione del software...non sarà un mostro ma allo stesso prezzo del desire s, che a meno di 299 non si trova, con in piu la nuova fotocamera e htc image sense penso convenga più orientarsi verso questo terminale se si ha bisogno di comprare un nuovo smartphone e si ha un budget limitato...e poi da cosa dovresti dedurre che avrà poco supporto? è uscito da una settimana....e non mi risulta che il desire s abbia avuto poco supporto nonostante abbia le stesse caratteristiche...
-
Io guardo un po' ai fatti ...
HTC ONE V 1Ghz RAM 512Mb -> 300/350€
HTC DESIRE HD 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/250€ su ebay
HTC DESIRE S 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/300€ su ebay
HTC DESIRE 1Ghz RAM 512 -> 150/200€ su ebay
Ergo tirate voi le conclusioni.
-
Quote:
mgonline
Io guardo un po' ai fatti ...
HTC ONE V 1Ghz RAM 512Mb -> 300/350€
HTC DESIRE HD 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/250€ su ebay
HTC DESIRE S 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/300€ su ebay
HTC DESIRE 1Ghz RAM 512 -> 150/200€ su ebay
Ergo tirate voi le conclusioni.
ha ics .................
-
Quote:
ICSbart
ha ics .................
Anche tutti gli altri (apparte il desire) verranno aggiornati ufficialmente a ics (semmai avranno sense 3.6, non la 4.0)
-
Metto a disposizione la mia esperienza con l'HTC one V, la recensione è copiata da un altro sito di telefonia mobile, ma l'ho scritta sempre io, buona lettura:
Dopo qualche giorno di utilizzo, credo intenso, esprimo il mio parere su questo terminale; spero che possa tornare utile a tutti coloro che sono interessati al suo acquisto. Provengo da una felicissima esperienza con un HTC Desire, e premetto che non sono un amante dei terminali troppo grandi, tanto che ho sostituito un Galaxy S proprio col Desire. Il motivo per il quale ho scelto l' One v, deriva proprio da un compromesso tra dimensioni, qualità dei materiali, e, cosa di grande valore aggiunto, la presenza della Sense. Alla luce di quanto detto credo che il costo del terminale, pagato 300,00 € sia pressappoco giusto. Sul mercato prodotti che offrono prestazioni migliori, ma di sicuro non hanno la stessa qualità costruttiva e l'appeal del One V. Partiamo proprio dalle prestazioni, in molti hanno criticato l'hardware datato del telefono, che, invece, per l'utilizzo quotidiano è più che sufficiente. Non ho notato impuntamenti, nè rallentamenti o blocchi di sorta e non ho mai avuto carenza di Ram, anzi trovo che in alcune applicazioni sia più prestazionale del desire. Non sono un videogiocatore spinto, quindi non posso esprimere un parere sui questo campo, anche se con giochi tipo Puzzle Bobble o Cut The Rope, il telefono va benissimo. L'ergonomia è discreta, non amo le linee squadrate ed i telefoni troppo sottili, che danno l'impressione di non seguire le forme della mano; purtroppo l'htc segue questa tendenza, ma ho appena ordinato una cover rigida sperando che possa darmi una sensazione di impugnabilità maggiore. Peso e dimensioni sono ottime per i miei gusti. Il display è molto chiaro e luminoso e l'audio dall'altoparlante integrato è veramente una bomba! Tra gli altri pregi devo sicuramente menzionare l'ottima fotocamera e la presenza del flash.
Veniamo ora ai difetti. Il browser, come è noto, soffre di impuntamenti, sia col flash attivo che non, ma con un browser alternativo, io uso opera mobile ad. es, la situazione è tornata alla norma, offrendo, semmai, un'esperienza d'uso più che buona, grazie anche all'ottimo display. L'audio in capsula è caldo ma poco forte. La ricezione è nella norma, ma risente purtroppo, ed anche molto, dell'effetto mano, l'antenna infatti si trova nella parte inferiore del telefono, che è proprio quella dove il palmo vi si appoggia per afferrare il tel. Spero che la cover che ho acquistato migliorerà un poco la situazione. L'audio in cuffia non è eccezionale, come preannunciato dalla presenza dell'equalizzazione beats audio, anzi dalle cuffie, basta abbassare totalmente il volume durante la riproduzione per accorgersene, si sente un fastidiosissimo fruscio che influisce sulla resa finale dell'audio.
Tirando le somme, il terminale è discreto. Spero che vengano eliminati i difetti sopra elencati tramite aggiornamento software o mediante qualche fix, se così sarà il One V potrebbe diventare veramente un ottimo telefono. Ciao a tutti
-
una domanda: quanta memoria è disponibile per le app?? ok che ha 4 gb di memoria interna, ma precisamente, per le app, quant'è??
io ad es. ho un one s che ha 16gb di memoria interna ma 2.2gb circa sono disponibili per le app, il resto è per i miei file (foto, audio, video, etc...).
per saperlo, nel caso in cui non sappiate vederlo, dovete andare in impostazioni-->memoria. sta sotto la voce archivio interno-->memoria totale! attendo vostre news. thanks to all! ;)
-
Anch'io ho un one s....Stessa domanda!!! Qualcuno ha la risposta?
Quote:
sirio87s
una domanda: quanta memoria è disponibile per le app?? ok che ha 4 gb di memoria interna, ma precisamente, per le app, quant'è??
io ad es. ho un one s che ha 16gb di memoria interna ma 2.2gb circa sono disponibili per le app, il resto è per i miei file (foto, audio, video, etc...).
per saperlo, nel caso in cui non sappiate vederlo, dovete andare in impostazioni-->memoria. sta sotto la voce archivio interno-->memoria totale! attendo vostre news. thanks to all! ;)
-
0.94 gb più che sufficienti se come me lo usate come secondo telefono
Inviato dal mio HTC One V usando Androidiani App
-
Beh, io vorrei comprarlo alla mia ragazza. Niente di troppo impegnativo, sia per lei che per le mie tasche!!
Per una che viene da un HTC Wildfire S, 1 Gb per le app è oro colato!!
Grazie della risposta!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Figurati
Inviato dal mio HTC One V usando Androidiani App