sirioo ma lo smartdimmer lo attivi da tweaks venom?in trickstermod c e l opzione luminosita intelligente e la stessa cosa?
te la lasci su on o su off?
grazie
sirioo ma lo smartdimmer lo attivi da tweaks venom?in trickstermod c e l opzione luminosita intelligente e la stessa cosa?
te la lasci su on o su off?
grazie
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
carminuccio (01-06-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
fillo82 (01-06-13)
sisi sto facendo sempre cosi e mi trovo bene.ho letto che certi kernel supportano l aumento dell audio a 204 di frequenza...ma mi puoi spiegare bene te?
FIRMWARE3.14.161.28
credo che sia tutta una questione di campionamento ...se quel segnale audio viene letto in un range minimo di frequenza per il segnale in uscita (cioe nelle tue cuffie o nei tuoi diffusori) sarà piu definito..perchè viene letto in una scala ben definita..!!!
questo sempre con una sorgente sonora che abbia almeno un bitrate tipo 320 kbps (parliamo di file audio ad alta definizione) si potrà sentire una certa differenza ma anche con cuffie professionali...io i miei test li faccio con le akg che uso con il pc .....ma gia dagli auricolari beats ti danno una certa differenza nell'ascolto...!!!
Ultima modifica di sirioo; 02-06-13 alle 00:48
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
cosa usi su pc?e per fare cosa?
mi spieghi poi perfavore cosa metti in trickstermod in freq max companion core?max freq gpu?e cpu quiet hotplugging?grazie
l ho messo su ora il kernel
FIRMWARE3.14.161.28
io faccio postproduzione audio sul pc uso come scheda audio una presonus dei diffusori krk ed ho delle cuffie della akg
che a volte mi diverto ad usare anche sul cellulare...pero' sono un po' scomode ad andare in giro perche sono delle cuffie a campana per questo ho preso degli auricolari beats In-ear..
queste nello specifico..è fortunatamente mi sono state regalate..
frequenza max uso 1500 mhz...companion core lascia 475 mhz...cpu quiet hotplugging io uso balanced (consuma di meno e non hai sempre la cpu a palla)
Ultima modifica di sirioo; 01-06-13 alle 21:19
Grazie mille davvero fai un lavoro cazzuto grande.ok lascio quei valori.ma se metto running la CPU va sempre a palla?
FIRMWARE3.14.161.28
Beh a pari frequenze e governor e i/o scheduler devo dire che è molto veloce e più reattivo del xm188v4.ora lo lascio su un Po di giorni e poi vediamo come si comporta
FIRMWARE3.14.161.28
come dicevo anche in passato mi aveva impressionato per la sua reattività ma i consumi erano troppo alti...invece ora nello sviluppo hanno trovato anche un ottimo compromesso nei consumi...sembra davvero un ottimo kernel...ora ho lasciato la mia donna a giocarci un po' vediamo quanto regge..!!