CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131
Discussione:

One X+ Su Expansys

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque ora si inziano a trovare in giro htc one x+ con garanzia italiana, la cosa che però mi blocca tantissimo è che sono brandizzati wind!!!!! sigh

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma su Clove se non ho capito male non è fornito nemmeno quello...sbaglio ?...l'assistenza è il vero problema
    Quote Originariamente inviato da borgybz Visualizza il messaggio
    non si è capito bene....Da quanto ne so io ti danno un caricatore NON originale con attacco europeo. Ho telefonato ad expansys, scritto loro 3 email, e non rispondono...ma ti pare che do loro così 630 euro? Se va tutto bene ok, se qualcosa va storto? L'assistenza non esiste assolutamente

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sembra una telenovela....vediamo se riusciamo a scrivere l'ultimo episodio
    1) Expansys è rivenditore ufficiale di HTC!
    2) Se lo acquisti da loro, ti arriva senza Brand, Europeo garantito, con caricabatteria HTC per 220 volts Italia, senza adattatore!!
    3) HTC garantisce l'assistenza Italia a tutti gli apparecchi acquistati su Expansys!
    Chiariti questi 3 punti, che non sono in discussione, è verissimo che se devi parlare con il servizio clienti, minimo ti fai un 45 min di attesa. Per tutto il resto, hai diritto al ripensamento e alla garanzia, e anche questo, non è in discussione, diversamente avrebbero già chiuso!!!
    Clove.com, non ha il servizio clienti telefonico in Italia, quindi se hai problemi, altro che 45 min di attesa. In più, HTC non garantisce la provenienza dei terminali in vendita sul sito Inglese, mentre su quelli di Expansys lo fa eccome.
    Per qualsiasi dubbio, andate nella pagina ufficiale di HTC Italia, supporto, chat on-line (previa registrazione!), e fate tutte le domande del caso!
    In alternativa, beccatevi il ONE+ brandizzato Wind, con tutto ciò che ne consegue.....ricerca ripetitori, versione firmware, programmi in dotazione, ma soprattutto rivendibilità!!
    Ultima modifica di Marieddu67; 27-11-12 alle 17:40

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono interessato all'acquisto e ho visto che wind ce l'ha, però non lo vorrei brandizzato...
    Ho la possibilità di essere in Svizzera piuttosto spesso e di comprarlo o farmelo comprare in un sito li... (non riesco a mettere il link, dice che non sono autorizzato)
    Non ho ancora capito se il terminale va bene anche per l'Italia e di quanto sia la garanzia, che di solito in Svizzera non è di 2 ma 1 anno solitamente...

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Sembra una telenovela....vediamo se riusciamo a scrivere l'ultimo episodio
    1) Expansys è rivenditore ufficiale di HTC!
    2) Se lo acquisti da loro, ti arriva senza Brand, Europeo garantito, con caricabatteria HTC per 220 volts Italia, senza adattatore!!
    3) HTC garantisce l'assistenza Italia a tutti gli apparecchi acquistati su Expansys!
    Chiariti questi 3 punti, che non sono in discussione, è verissimo che se devi parlare con il servizio clienti, minimo ti fai un 45 min di attesa. Per tutto il resto, hai diritto al ripensamento e alla garanzia, e anche questo, non è in discussione, diversamente avrebbero già chiuso!!!
    Clove.com, non ha il servizio clienti telefonico in Italia, quindi se hai problemi, altro che 45 min di attesa. In più, HTC non garantisce la provenienza ei terminali in vendita sul sito Inglese, mentre su quelli di Expansys lo fa eccome.
    Per qualsiasi dubbio, andate nella pagina ufficiale di HTC Italia, supporto, chat on-line (previa registrazione!), e fate tutte le domande del caso!
    In alternativa, beccatevi il ONE+ brandizzato Wind, con tutto ciò che ne consegue.....ricerca ripetitori, versione firmware, programmi in dotazione, ma soprattutto rivendibilità!!
    Allora io sono combattutissimo....in effetti forse lo ordino li...però ho letto delle cose riguardo l'assistenza che mi fanno rabbrividire....
    Addirittura qualcuno ha scritto riguardo un htc one x NON PLUS, che gli è arrivato aperto e senza pellicole e già acceso perchè dentro c'era uno sfondo che era una foto fatta col cell!
    Però è anche vero che è il rivenditore ufficiale di expansys.....

    Davvero io non so assolutamente come comportarmi...questo telefono lo voglio assolutamente....ma se qualcosa va storto? Piango per dei mesi dopo aver speso 635 euro....
    Comunque per fortuna sono riuscito a scrivere loro su facebook e mi hanno risposto. Vi copio le domande che ho posto e le loro risposte...a quanto mi hanno detto il cellulare arriva con un adattatore universale per la ricarica....Marieddu tu gentilmente potresti dirmi esattamente cosa ti è arrivato, come si presentava la scatola all'interno e con che corriere te l'hanno consegnata? é possibile monitorare la spedizione?

    IO: immagino che essendo il terminale di origine europea, non sarà dotato di caricabatterie europeo e mi fornirete un adattatore?
    HTC: Si tratta di un telefono europeo, con garanzia europea di 24 mesi offerta da HTC in Italia. Per assistenza si porta il telefono in un centro tecnico HTC.

    C'è un caricatore inglese e un adattore europeo (che è lo stesso che si usa in Italia)
    IO: perfetto. Mi sa dire qualcosa di più riguardo il caricabatterie? Viene fornito un caricabatterie europeo non originale HTC e all'interno della scatola quello con attacco inglese? come funziona esattamente? La cosa a cui io tengo molto è che iol telefono sia sigillato nella sua scatola e che non sia mai stato acceso! mi garantisce questo, oppure la scatola viene aperta per inserire manuali o adattatori vari? è per un regalo ed è importante che sia sigillata!
    HTC: Il caricatore originale HTC è inglese, vien aggiunto un caricatore Eu non originale. Le scatole sono sigillate.

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ti ho già risposto prima, se stai a guardare le casistiche che trovi online, ti conviene stare chiuso a casa e non mangiare neanche......tanto su qualsiasi cosa in vendita, troveresti recensioni assurde!! Il mio caricabatterie è originale HTC Italia, nessun adattatore!!!!! Il telefono era intatto, il pack integro!!

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Corriere DHL, spedizione tracciabilissima grazie al link che ti danno loro!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Corriere DHL, spedizione tracciabilissima grazie al link che ti danno loro!
    Va bene, facciamolo e basta! Grazie ancora per la pazienza e le mille info! ora ordino il telefono e che sia finita!! Meno pare e più fatti! Ma ammetto che finchè non lo avrò in mano mi cagherò addosso! ahah

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micromance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono interessato all'acquisto e ho visto che wind ce l'ha, però non lo vorrei brandizzato...
    Ho la possibilità di essere in Svizzera piuttosto spesso e di comprarlo o farmelo comprare in un sito li... (non riesco a mettere il link, dice che non sono autorizzato)
    Non ho ancora capito se il terminale va bene anche per l'Italia e di quanto sia la garanzia, che di solito in Svizzera non è di 2 ma 1 anno solitamente...
    Su questo non ti so aiutare proprio. Al massimo quando mi arriva ti saprò dire le mie impressioni, visto che ora lo ordino da expansys!

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dimmi piuttosto da dove hai tolto fuori il codice sconto che nominato ieri...?

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy