Ciao da chi ha il One x+ vorrei sapere se questo terminale aveva qualche difetto del one x normale, cioè se magari aveva il difetto del display che alla troppa pressione si distorcono i colori e se aveva magari il difetto del wi fi! Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao da chi ha il One x+ vorrei sapere se questo terminale aveva qualche difetto del one x normale, cioè se magari aveva il difetto del display che alla troppa pressione si distorcono i colori e se aveva magari il difetto del wi fi! Grazie
Ehi ciao ragazzi, allora sono mooooolto tentato , e vorrei prenderli, ma me lo consigliate? O magari dovrei aspettare un altro po' prima di spendere tutti questi soldi? O aspettare il nexus 4 in Italia? Raga un consiglio da amico per favore....
Io sono molto soddisfatto, ma è sempre una questione di fortuna...l'unica piccola pecca se vogliamo, a mio avviso è il segnale....arrivo da one x che comunque secondo me aveva un segnale un po' di cacca e questo one x plus è ancora peggio....prima nello stesso punto della casa prendevo 3 tacche su 5, ora 2/1.....non so se abbiano cambiato qualcosa nei ripetitori, ma il mio nokia vecchio bacucco in 3g prende sempre a manetta......ci sta che magari sia una lettura diversa e che le tacche non corrispondono, ma prende sicuramente meno di altri telefoni e spesso deve passare in gsm perchè il 3g è troppo debole con i rallentamenti internet che ne derivano...spero sia software...magari qualcun altro ci può dare la sua opinione....
Uhm... E dimmi una cosa, come velocità di navigazione (senza wifi) come è? A quanto dice telefonino.net, dovrebbe essere una bomba....dovrebbe... E un ultima domanda, io faccio un uso intensissimo del tel, e per di più sempre in 3G e quindi con connessione dati attiva, ergo, ci arriverei a sera cn la batteria? O alle 9 di sera mi ritrovo con il 15 % ?
Mah la velocità mi sembra identica al vecchio one x....e comunque dipende un sacco dall'operatore che hai....con vodafone non è che sia tutta questa velocità, ma ciò dipende da vodafone che non da abbastanza banda...magari se avessi 3 sarebbe meglio! ieri ho proprio fatto un aggiornamento e scaricava sui 400 kb/s, però vedo che di giorno è molto + lento, mentre di sera tardi va + veloce e dipende sicuramente dalle linee vodafone che sono imballate durante il gg! Comunque nulla di problematico da segnalare...
Batteria....ti dirò...sicuramente meglio del "vecchio" one x...ma io dire che è migliorata di un 20%....a sera ci arrivi un pochino + agevolmente, ma mettiti in testa che una volta al gg lo devi assolutamente caricare...i tempi dei vecchi cellulari e delle batterie che si caricavano un gg si e un gg no sono oramai passati...diciamo che la batteria è sufficiente x arrivare a sera con un uso medio...ma ci arrivi con il 25%/30% non sperare con il 50%...
Quella del segnale per me invece è una bella pecca....aspetto che qualcuno riporti la sua esperienza, magari a confronto con il segnale rilevato da altri cell (è ovvio che se sto sotto al ripetitore non ho problemi nemmeno io)
Ho provato ora e se premo i bordi un po' il display si flette, ma credo che sia prerogativa di tutti quei cell...anche il vecchio one x mio e di un mio amico faceva lo stesso...di sicuro nn mi metto a premere i bordi con un utilizzo normale. wifi è ok! Sul vecchio one x avevo un leggero flickering dello schermo che ora non ho +! Comunque, come ripeto, ci vuole fortuna, ogni cell è leggermente diverso dall'altro...
Perché lo sai quale è il discorso? Sn tentato da samsung s3 per via dei commenti, ma non amo samsung anzi, per il note 2 ,mi piacerebbe perché è qualcosa di diverso, non ē solo uno smartphone, ma è troppo grande.... Il nexus 4 mi blocco per due motivi:1 ha massimo 16 gb non espandibile,2 il vetro posteriore si spacca col calore..... E ho detto tutto... Per l htc, guarda esteticamente mi piace, ma non vorrei che in quanto a durata addirittura l s3 durasse di più.... Mi piacerebbe soltanto che lo potessi usare e non doverlo ricaricare alle 3 del pomeriggio perché magari non tira nemmeno 10 ore....
Io ho venduto l's3 la settimana scorsa è ho acquistato il one x+ . È una settimana che lo uso alla stessa maniera dell's3 ma mentre con quest'ultimo arrivavo a sera con no più del 25%, con il one x+ ci arrivo con il 50-55 (ora sono al 51%) e riesco a coprire quasi la giornata successiva....inimmaginabile con l's3!!! Ho attiva la sincronizzazione di Gmail, Hotmail, whatsapp, meteo e Facebook, con risparmio energetico attivo...20 min. Circa di chiamate è la sera lo uso per almeno un'ora su internet....
Non ci speravo proprio in una così lunga durata!!!
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Guarda dipende tutto da cosa fai...io lo uso per sms molte telefonate, poi magari navigo un po', cazzeggio, musica ed è sufficiente per coprire una giornata dalle 7.30 di mattina alle 8 di sera...ma ieri ad esempio alle 8 di sera sono arrivato con un 20% e risparmio energetico attivo.
ovvio che se lo accendi alle 9, scrivi solo qualche sms telefoni 1 volta, navighi pochino, non lo usi x giocare arrivi tranquillamente alle 8 di sera con il 50%, ma personalmente non mi è mai successo.
La giornata anche con un uso medio/intenso la copri questo è sicuro! Dipende che cosa fai! tutto qui!
Quello che + mi dispiace x me riguarda la ricezione...ieri sono stato in montagna e dove il mio vecchio galaxy s2 ha sempre preso, il mio non prendeva o comunque prendeva a stento...non so se sia una prerogativa di questo nuovo one x+ o se sia il mio, ma non mi sembra brillante come ricezione.
Altra cosa lo schermo, colori molto molto belli, rispetto allo one x normale che avevo prima c'è un bel contrasto molto piacevole, ma se metti uno sfondo grigio chiaro si vedono delle righette orizzontali. Per intenderci nell'uso comune non si noterà mai, sul bianco non si nota, manco tirando giù la barra notifiche, ma il difettino c'è, identico riscontrato nel mio vecchio one x normale, oltre al fatto che quello aveva anche degli aloni nella parte bassa dello schermo. Vi sto parlando di guardare il pelo nell'uovo è! di giorno cn la luce del sole sono cose che non noterete MAI! Se ti metti a letto al buio e metti uno sofndo grigio però lo vedi, anche se solo ed esclusivamente in certe condizioni di colori (grigio chiaro, e sfondi competamente uniformi su quel colore li).
Credo che siano difetti che hanno tutti questi esemplari, solo che i pazzi che li riescono a notare sono pochi---> IO ad esempio
Lo accendo alle 7 di mattina circa, dalle 8 alle 9 faccio in media 30 minuti di telefonate + 10-15 minuti di internet, poi dalle 9 alle 13 in media 20-30 minuti di chiamate e qualche sms/mail; dalle 13 alle 18 altri 30-40 minuti di chiamate circa e qualche mail/sms, dalle 18 alle 19 30 minuti di chiamate e 15-20 minuti di internet, dalle 19 alle 23 almeno 1 ora di navigazione internet sotto Wifi. Questa è la mia giornata tipo (ovviamente tutto con risparmio energetico attivo) e il primo giorno dopo la ricarica arrivo alle 23 con circa 45-50%; il 2° giorno riesco ad arrivare a casa verso le 19 con un residuo del 10% circa (ora che sono al secondo giorno, ho un 31% alle 12.11).
Stesso uso avevo con l'S3, ma non sono mai arrivato a sera con il 45-50%...e non sono mai riuscito a fare 2 giorni di fila
Ah dimenticavo, tutto questo avendo anche uno sfondo live attivo (Go weather live, con aggiornamento meteo ogni 2 ore, e lo stesso sfondo live ce l'avevo con s3).
Sarà fortuna, o un caso ma in questa prima settimana riesco a fare quasi sempre 2 giorni di fila..
Guarda io ho il cell da venerdì...forse devo fare qualche ciclo di carica perchè la batteria si stabilizzi! L'unica risposta che mi do! Altra cosa comunque da sottolineare è che tu hai detto che tendi a tenere il risparmio energetico sempre attivo... Io no, non lo attivo mai se non se ho poca batteria....forse è per quello!!! Devo fare una prova anche io in questo modo, sicuramente durerà di piuù!
questo messaggio l'ho scritto già in una nuova discussione ma questa mi sembra più appropriata magari il moderatore cancellerà la mia... comunque:
ho acquistato questo cell da qualche settimana e mi
sembra molto perfomante anche esteticamente... l unica pecca mi
sembra che la fotocamera posteriore sia troppo sporgente e quando
lo appoggio su un piano rischia di rigarsi il vetrino infatti mi sembra
già di intravedere minuscoli segni...ho già ordinato 2 custodie su
internet secondo voi esiste qualche pellicola per proteggere la
fotocamera? chi lo possiede ha notato questo fatto? grazie mille
ho letto un po' i vostri commenti, dalla dettagliata recensione di batista70phone (i migliori) la ricezione è migliorata rispetto al one x, e spero che anche la batteria lo sia perchè essendo un ex possessore di one x, devo dire che non mi durava una mazza rotfl
Ciao ragazzi! Io ho il terminale da qualche giorno e mi trovo benissimo, lo ritengo veramente un'ottimo prodotto sotto ogni punto di vista. Ho notato una cosa: il tasto di accensione e sblocco display mi sembre poco sporgente verso l'esterno, ossia premendo il dito sopra per lo sblocco non fa nessun click o comunque non si percepisce nessun movimento anche se funziona correttamente. Vorrei sapere se qualcun altro lo ha notato o se forse è solo una mia fissazione! Grazie per l'aiuto! ;)
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
No, nel mio non l'ho riscontrato! Il pulsante on/off funge alla grande ed ha la giusta sensibilità, anche con la custodia!!:cool:
No, nessun click, però la sensibilità e la risposta alla pressione/comando è ottima!:cool:
Vai nella pagina di HTC/supporto, poi entra nella sezione chat (prima registrati!). Descrivi il tuo problema hardwear al loro e senti cosa ti prospettano, in base anche alla casistica che hanno.:cool:
Non penso che sia un problema! in ogni caso se avesse problemi fai sempre a tempo a mandarlo in futuro! aspetta prima di fasciarti la testa! non ha senso! Se va che te ne importa se fa click o meno?
Il mio vecchio one x ad esempio non faceva click, questo lo fa! Dipende da come lo assemblano, non dimenticare che sono umani che li montano! Ognuno ha i suoi piccoli difettucci, ma se non danno problemi fregatene!