Visualizzazione stampabile
-
no zio :P non perdi la SENSE, ma "solo" la garanzia :D
Io ho messo la custom MAXIMUS 3.0V, e durante l'installazione ti chede quali app di google (generalmente preinstallati su ogni sistema android) vuoi escludere dall'installazione, e se vuoi tenerti la sense oppure no!
Io ho avuto paura a cambiare, e sono rimasto con la sense, anche se, la curiosità di vedere se magari senza di essa il telefono mi dura di più la batteria è tanta. Comunque già con questa custom mi rende la ram di una 60mb più libera e pare che la batteria regga un pò di più sopratutto con lo schermo disattivato o con solo il WIFI attivo
-
senza sense naturalmente c'è un minor consumo di ram (sta sui 60 mb mentre apex/nova launcher stanno sui 20), quindi anche un guadagno nella durata batteria, poi però non so quanto conviene prendere un htc per togliergli la sense, a me i suoi widget piacciono tantissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rusie
no zio :P non perdi la SENSE, ma "solo" la garanzia :D
Io ho messo la custom MAXIMUS 3.0V, e durante l'installazione ti chede quali app di google (generalmente preinstallati su ogni sistema android) vuoi escludere dall'installazione, e se vuoi tenerti la sense oppure no!
Io ho avuto paura a cambiare, e sono rimasto con la sense, anche se, la curiosità di vedere se magari senza di essa il telefono mi dura di più la batteria è tanta. Comunque già con questa custom mi rende la ram di una 60mb più libera e pare che la batteria regga un pò di più sopratutto con lo schermo disattivato o con solo il WIFI attivo
Comincio a capire un po' di più. Quindi così facendo sbrandizzo il telefono, elimino le applicazioni "brand", ma non perdo nulla della sense, se non che la rom non è ufficiale Htc e quindi gli aggiornamenti Htc non mi arrivano più, giusto?
È vero però che molte volte le custom rom si aggiornano anche più velocemente delle rom ufficiali (tolti i Nexus, forse...).
Zio Kento che fa un sacco di confusione tra root, s-off e customizzazioni varie.
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
si. Te pensa che la MAXIMUS da un mese che è uscita è gia alla terza versione. E comunque è un modello recente e con il tempo la cosa migliorerà. Grazie a Matiu poi ho scoperto di un kernel molto utile che mi permette di accendere lo schermo tramite uno slide sui tasti touch, senza dover per forza usare (scomodissimo a mio dire) per forza il tasto power!
-
Quote:
Originariamente inviato da Rusie
si. Te pensa che la MAXIMUS da un mese che è uscita è gia alla terza versione. E comunque è un modello recente e con il tempo la cosa migliorerà. Grazie a Matiu poi ho scoperto di un kernel molto utile che mi permette di accendere lo schermo tramite uno slide sui tasti touch, senza dover per forza usare (scomodissimo a mio dire) per forza il tasto power!
Grazie mille per la consulenza.
Zio Kento che valuterà se la crisi permetterà l'acquisto.
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App