Visualizzazione stampabile
-
onex+ wind
ragazzi che voi sappiate onex+ in abbonamento Wind è nobrand?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No e' libero io l'ho preso prima di Natale ed ho inderito una sim della 3 e funziona benissimo.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
ragazzi che voi sappiate onex+ in abbonamento Wind è nobrand?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Libero ok ma è brandizzato?
-
-
Ciao, fruga un po nei post, perchè ricordo che qualcuno lo ha acquistato...:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Ciao, fruga un po nei post, perchè ricordo che qualcuno lo ha acquistato...:cool:
Ok! Un altro dubbio è il vincolo dell'ab non amento Wind....
-
Cioè?'?.......................
-
In poche parole lo vende un ragazzo che conosco ma che la preso con abbonamento.... che rischi corro?
-
Beh, credo che il numero IMEI di quel telefono sia fortemente legato al contratto sottoscritto dal tizio. Io non mi avventurerei....:o
-
Che c'è la probabilità che se il ragazzo smette di pagare le rate, ti blocchino il telefono.
Se devi prenderlo, vai a prenderlo in negozio o con abbonamento.
O, ancora meglio, su internet...
-
Ma che prezzi ha?
-
Io lo pago 20 € al mese in fattura per 24 mesi.
20 € oltre al mio abbonamento
-
Quote:
Sentenza74
Io lo pago 20 € al mese in fattura per 24 mesi.
20 € oltre al mio abbonamento
ma facendo all inclusive smart e anticipando 399 euro non dovrei pagare rate giusto?
-
non so io l'ho preso ma ho tenuto il mio piano tariffario storico. se fai il conto sono circa 570 euro
399 mi pare troppo basso
costa 15 al mese se fai il piano piu costoso da 50 e passa euro al mese
-
Quote:
Sentenza74
non so io l'ho preso ma ho tenuto il mio piano tariffario storico. se fai il conto sono circa 570 euro
399 mi pare troppo basso
quindi mi vuoi dire che si può pagare a rate?
ma anche con caricabile?
-
no non credo proprio.... a rate solo con contratto (credo - ma quasi sicuro)
ci vuole sempre un cc di appoggio
-
piccolo aggiornamento....onex + disponibile anche su ricaricabile!
399 euro cash + 8 euro x 24 mesi
ho ordinato il note2 ma questo onex mi attira parecchio!
devo scegliere
-
Ciao a tutti, giusto ieri sono stato in un centro Wind per attivare delle promozioni su chiamate e messaggi ed in vetrina ho visto il OneX+ a 599€, il commesso a cui ho chiesto ha detto che il cellulare non è brandizzato. Ma se io lo compro con la Wind, dato che comunque il prezzo è conveniente, ho delle limitazioni di qualsiasi tipo? Il commesso avrà anche detto no, ma chi me lo assicura che il cellulare non sia stato toccato?
Sapete darmi qualche info al riguardo, grazie.
-
Quote:
backstroke23
Ciao a tutti, giusto ieri sono stato in un centro Wind per attivare delle promozioni su chiamate e messaggi ed in vetrina ho visto il OneX+ a 599€, il commesso a cui ho chiesto ha detto che il cellulare non è brandizzato. Ma se io lo compro con la Wind, dato che comunque il prezzo è conveniente, ho delle limitazioni di qualsiasi tipo? Il commesso avrà anche detto no, ma chi me lo assicura che il cellulare non sia stato toccato?
Guarda all'interno della discussione...a quanto pare non è brandizzato e neanche modificato. :cool:
-
Quote:
Marieddu67
Guarda all'interno della discussione...a quanto pare non è brandizzato e neanche modificato. :cool:
confermo è un nobrand italia puro!
-
Quote:
backstroke23
assolutamente NObrand. ce l'ho ed è una meraviglia
-
Quote:
Sentenza74
assolutamente NObrand. ce l'ho ed è una meraviglia
ciao, domani dovrei ritirarlo anch'io e poi scegliere quale tenere, infatti possiedo anche un note2.
Il solo giga di ram su un telefono cosi potente non è limitante?
impressioni generali?
-
Quote:
Luchino
ciao, domani dovrei ritirarlo anch'io e poi scegliere quale tenere, infatti possiedo anche un note2.
Il solo giga di ram su un telefono cosi potente non è limitante?
impressioni generali?
1 giga è sufficiente. il telefono è uno spettacolo in materiali peso e forma. Con la sense praticamente non hai quasi bisogno di app esterne.
Dio salvi HTC e la Sense rotfl
-
R: onex+ wind
Luchino....se sei in zona arezzo firenze e non lo vuoi lo compro io htc:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Però ammetti che ci vuole poco a fare il al lavoro fatto bene!
Progetti il miglioramento di onex, lo potenzi di processore, di batteria, di memoria storage e gli lasci un giga di ram.
Va bene che bastano, però vedendo i concorrenti tipo note2 o nexus4 che montano 2gb, un pò di nervoso mi viene
-
Io dico la verità ...è da i primi di ottobre che ho note 2 e...è allucinante...nel frattempo gli ho affiancato One s One x padfone 2 iphone 5...ma non ce n'è per nessuno...quindi l'unica paura che ho che one x plus non regga il confronto ..mi dispiacerebbe...spendere Tanto..perché per un restailing 699 e' tanto e poi trovarlo inferiore a note 2 mi romperebbe...
Chiaramente dico Inferiore come giudizio soggettivo...
-
Quote:
Luchino
Progetti il miglioramento di onex, lo potenzi di processore, di batteria, di memoria storage e gli lasci un giga di ram.
Va bene che bastano, però vedendo i concorrenti tipo note2 o nexus4 che montano 2gb, un pò di nervoso mi viene
Se avvessero montato 2GB di Ram, avrebbero seriamente rischiato di non vendere il nuovo M7 in dirittura d'arrivo!!:cool:
-
Quote:
Giacomino_twitt
Io dico la verità ...è da i primi di ottobre che ho note 2 e...è allucinante...nel frattempo gli ho affiancato One s One x padfone 2 iphone 5...ma non ce n'è per nessuno...quindi l'unica paura che ho che one x plus non regga il confronto ..mi dispiacerebbe...spendere Tanto..perché per un restailing 699 e' tanto e poi trovarlo inferiore a note 2 mi romperebbe...
è un pò anche la mia di paura e figurati che onex+, con wind, mi costa pure di più!
comunque sono di varese!
-
Quote:
Giacomino_twitt
Non é affatto inferiore al note 2 (che ho avuto)... Anzi!
-
Non volevo sminuire one x plus però capirai bene che gia tornare a caricare il telefono prima di cena è un passo in dietro (sempre per me parlo..) visto che note 2 mi porta alle 23 anche anche tranquillo..dalle 6 della mattina.(con il mio uso intenso) ma questo è normale visto che one x ha una batteria piu piccola...poi ce il discorso tegra 3 che è risaputo dal 3g in poi se connesso al web o in gaming scalda come un forno e quindi mangia ancora piu batteria...io uso molto la connessione da telefono...e poi mi preoccupa l'uscita di m7 che manderà la valutazione di one x plus sotto terra...è vero che è una cosa ormai normale...ho preso note 2 al day one per 699 e ora si trova online a 489...questo è vero ma pagare un restailing 699 quando massimo a fine marzo si trova m7 online eucallo stesso prezzo....:banghead:
Però rimane il fatto che mi tira parecchio questo one x +. .. ... ....:screwy:
-
Quote:
matiu
Non é affatto inferiore al note 2 (che ho avuto)... Anzi!
giuro mai avuto cosi tanti dubbi nello scegliere!!:'(
-
Quote:
Luchino
ok melio 2 giga di 1... ma quarda anche i punti a favore.... mica pochi
-
Quote:
Sentenza74
ma quarda anche i punti a favore.... mica pochi
quali? giusto per avere il panorama completo!
-
Quote:
Sentenza74
ok melio 2 giga di 1... ma quarda anche i punti a favore.... mica pochi
e cmq se vi piace il note 2 prendete quello
-
Quote:
Sentenza74
e cmq se vi piace il note 2 prendete quello
per quanto riguarda me, a parte il mi piace o non mi piace, sto cercando di capire quale dei due soddisfa al meglio le miei esigenze
tutto qui
-
Quote:
Luchino
mi tocca ripetermi: hai mai avuto la sense? per carità c'è anche a chi non piace. io personalmente la trovo fantastica. cerco come un pazzo sul market qualcosa da scaricare ma sulla sense c'è gia... ed è pure meglio.
i materiali di htc non si discutono... di contro le plastiche piu o meno di qualità di samsung
a samsung concedo il nero dello schermo (non si discute) e forse e dico forse una maggiore durata della batteria a parità di mah.
anche a me piace il note 2 e il galaxy s 3, ma venivo già da un htc desire e questo hox+ è stato irresistibile
-
Quote:
Luchino
per quanto riguarda me, a parte il mi piace o non mi piace, sto cercando di capire quale dei due soddisfa al meglio le miei esigenze
tutto qui
si scusa mi sono espresso male... il MI PIACE è riferito a quello che ci devi fare....
-
Quote:
Luchino
ergonomia e materiali decisamente migliori, il note 2 è bellissimo ma le dimensioni non passano inosservate, non che il one x plus sia piccolo ma il salto si sente eccome!
Come già detto migliora anche la ricezione e la qualità audio in generale, senza contare la sense (che può piacere o meno).
E' dura comunque sceglere, il note 2 purtroppo è un phablet...
-
concordo in pieno!
Ho l'ultima cosa su cui mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Forse un dubbio stupido ma lo vedo sia in questo forum che su altri lidi.
Come mai le room di galaxy s3 o note2 sono strapopolate , ultradiscusse mentre quella di HTC molto ma molto meno?
Come mai vado ad acquistare una cover x galaxy e trovo l'harem mentre x HTC, se ho fortuna, un paio in Croce?
Per farla breve.....come mai Samsung stravende e HTC no?
cosa non piace secondo voi?
-
marketing... purtroppo l'italia non fa molta gola ad htc come mercato. diversamente dagli usa