Visualizzazione stampabile
-
Richiesta PIN
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno di voi si sia mai presentato un problema che io ho negli ultimi 4/5 giorni sul mio HOX+:
A telefono acceso, avviato da un po e regolarmente funzionante, premendo il tasto per uscire dallo Stand-by a volte, invece della schermata di sblocco schermo, mi chiede di inserire il PIN della Usim.........? Una volta inserito, riparte! Spero tanto sia un problema di Usim e non del telefono!!
Fatemi sapere....:( grazie.
-
qualche volta è successo anche a me... era un problema di kernel sbagliato o non compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
qualche volta è successo anche a me... era un problema di kernel sbagliato o non compatibile
Cioè? Dammi qualche informazione in più, per cortesia.:cool:
-
semplicemente avevo il kernel sbagliato per la rom... ho risolto mettendo il kernel giusto
ora non so se sia il tuo caso ma per me è stato cosi
che rom hai e che kernel usi?
-
Quote:
Sentenza74
semplicemente avevo il kernel sbagliato per la rom... ho risolto mettendo il kernel giusto
ora non so se sia il tuo caso ma per me è stato cosi
che rom hai e che kernel usi?
E' tutto stock, non ho mai modificato nulla!!
-
-
Quote:
Sentenza74
hai la sim ritagliata?
No, ho fatto il cambio alla 3 appena ho comprato il telefono.
-
mmm allora non saprei... le variabili le abbiamo eliminate
ti succede spesso o è una cosa una tantum?
-
Quote:
Sentenza74
mmm allora non saprei... le variabili le abbiamo eliminate
ti succede spesso o è una cosa una tantum?
Ieri 2 volte di seguito, oggi no. Negli ultimi 10 giorni, in tutto 4/5 volte!
-
mi é capitato spesso anche a me. Solo oggi 2 volte.
Ho notato che se tolgo e rimetto la sim, per alcuni giorni non fa il difetto ma poi ritorna.
Anche io senza alcuna modifica all'apparecchio.
Non so cosa pensare ma se chiedo info al rivenditore ne sa meno di me...
-
Quote:
michiberna
mi é capitato spesso anche a me. Solo oggi 2 volte.
Ho notato che se tolgo e rimetto la sim, per alcuni giorni non fa il difetto ma poi ritorna.
Anche io senza alcuna modifica all'apparecchio.
Non so cosa pensare ma se chiedo info al rivenditore ne sa meno di me...
Che compagnia telefonica hai??:cool:
-
Orange (Svizzera). HTC mi risponde che probabilmente é la SIM difettosa e di disattivare la richiesta codice PIN.
FOrse non si rendono conto che stanno costruendo dei gran telefoni di m...
Non vogliono ammettere che i loro software hanno problemi.
Sul forum leggo che molti hanno gli stessi problemi di PIN, fotocamera indecente, ecc. ecc.
Primo e ultimo HTC che compero.
-
Quote:
michiberna
Orange (Svizzera). HTC mi risponde che probabilmente é la SIM difettosa e di disattivare la richiesta codice PIN.
FOrse non si rendono conto che stanno costruendo dei gran telefoni di m...
Non vogliono ammettere che i loro software hanno problemi.
Sul forum leggo che molti hanno gli stessi problemi di PIN, fotocamera indecente, ecc. ecc.
Primo e ultimo HTC che compero.
Ti dirò, ho provato a estrarre e a reinserire la usim una decina di giorni fa...ebbene, tengo le dita incrociate, ma non lo ha più fatto!!!! Per quanto riguarda la fotocamera, è vero che la qualità per un 8 mpx latita, ma la colpa non è dell'hardware, ma bensi' del software che la gestisce!!! Ho scaricato Camera MX e va decisamente meglio!:cool:
-
Allora, mi sono fatto sostituire la sim e sambra che il problema sia sparito..speriamo bene...
-
Quote:
michiberna
Allora, mi sono fatto sostituire la sim e sambra che il problema sia sparito..speriamo bene...
Allora mi sa che abbiamo criticato il telefono in maniera ingiusta!! Chiediamo venia!!!:cool:
-
Allora, dopo ca. 15 gg che l'ho cambiata (sim), inserita direttamnte dal rivenditore e mai toccata da me, il difetto c'é ancora.
Se lounisco aivari altri difetti segnalati (camera, improvvisi blocchi totali, e altro) non sono più cosi sicuroche sia un buon telefono.
Tenendo conto il costo e che sino ad ora é il modello di punta (sino all'uscita dell'ONE), non mi stupisco che htc sia sull'orlo del fallimento.
Non voglio offendere nessuno e se molti sono contenti del loro OX+ tanto meglio, da parte mia..... DELUSIONE
-
Quote:
michiberna
Allora, dopo ca. 15 gg che l'ho cambiata (sim), inserita direttamnte dal rivenditore e mai toccata da me, il difetto c'é ancora.
Se lounisco aivari altri difetti segnalati (camera, improvvisi blocchi totali, e altro) non sono più cosi sicuroche sia un buon telefono.
Tenendo conto il costo e che sino ad ora é il modello di punta (sino all'uscita dell'ONE), non mi stupisco che htc sia sull'orlo del fallimento.
Non voglio offendere nessuno e se molti sono contenti del loro OX+ tanto meglio, da parte mia..... DELUSIONE
Beh, se i dati sono quelli che riporti.....allora si!! Mi spiace per te, per ora il mio fila che è una meraviglia!:cool:
-
Sono contento per te.
Mi spiace perché mi ci sono affezzionato e mi sto abituando a android.
Pecccato perché quando va, é davvero fantastico.
-
a me non l'aveva mai fatto fino a 4,5 giorni fa.. negli ultimi 4,5 giorni me lo ha già fatto quasi 10 volte: mi pare di aver capito, da questi episodi, che sia collegato alla perdita del segnale! Ma mi sembra comunque strano..
-
anche a me lo ha fatto qualche volta ma [ripeto] ho risolto cambiando il kernel
-
Quote:
Sentenza74
anche a me lo ha fatto qualche volta ma [ripeto] ho risolto cambiando il kernel
Anche a me stessa cosa. Come faccio a cambiare il kernel?
-
Quote:
vocina
Anche a me stessa cosa. Come faccio a cambiare il kernel?
1. devi avere i permessi di root
2. devi cambiare recovery
3.Cambi kernel e eventualmente rom -consigliato-
le guide sono in evidenza in prima pagina. se hai difficoltà con fastboot puoi usare un programmino -flasher-
NB: appena fai il root e cambi recovery assicurati di fare un backup di tutto il sistema -nandroid-, prima di apportare modifiche :)
-
Non so se può servire. Sul mio HTCOX+ avevo istallato il livepaper "DeviceInfo" direttamente dal market.
dopo qualche giorno sono iniziati i problemi di blocco.
L'ho disinstallato alcuni giorni fa e ora sembra tutto a posto.