Visualizzazione stampabile
-
Io anche ho il CID 203, per ora ho la ROM Insertcoin, però noto che la batteria ha un consumo molto elevato rispetto a prima. Appena esce l'aggiornamento per il nostro cid rispristino il backup stock con recory e boot e vediamo se la 4.2.2 stock è diversa da un punto di vista di batteria...
-
è un po' strano dato che la sense 5 è più leggera. Forse è blinkfeed che per rimanere aggiornato và a sollecitare la sincro? la mia è un'ipotesi :)
-
provo a togliere blinkfeed e vi faccio sapere ...
-
Salve a tutti, io ho i cid_102 ed ancora nulla, una piccola domanda ot, qualcuno sa che cid è se no brand ita o no brand europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Salve a tutti, io ho i cid_102 ed ancora nulla, una piccola domanda ot, qualcuno sa che cid è se no brand ita o no brand europa?
Leggi bene il cid. se è HTC__102 è il no brand tedesco, altrimenti se è O2___102 è brandizzato O2.
Questa, se può servire a qualcuno è la lista generale dei cid usati da htc
-
1 allegato(i)
Quote:
-Luke-
Leggi bene il cid. se è HTC__102 è il no brand tedesco, altrimenti se è O2___102 è brandizzato O2.
Questa, se può servire a qualcuno è la lista generale dei cid usati da htc
Sembra un 102.
Allegato 78002
-
Sì ma il numero va insieme alla sigla htc quindi htc__102 è il cid.. È il modello no-brand tedesco.
-
Comunque anche disattivando blinkfeed l'utilizzo della batteria è elevato ugualmente in 2 di utilizzo normale la batteria è all' 78%, spero sia la rom insertcoin ... Con la rom stock sarei al 90% almeno ...
-
Scusate ma come si fa a vedere questo cid sul cell
-
Quote:
mimmoarmonybruno
Scusate ma come si fa a vedere questo cid sul cell
CidGetter
-
Ok grazie il mio è HTC_203 cosa significa
-
Quote:
mimmoarmonybruno
Ok grazie il mio è HTC_203 cosa significa
consulta la lista di qualche post fa. È il modello no-brand francese.
-
E per quanto riguarda l'aggiornamento non resta altro che attendere
-
Quote:
Piaesse
Hey purtroppo io ho il cid HTC__203, posso o non posso installarlo senza bootloader?
No, non puoi perché devo avere per forza il cid HTC_621
-
Io ho CID HTC__001 e ancora niente update... Avete novità?
-
Quote:
VallibonX
Io ho CID HTC__001 e ancora niente update... Avete novità?
Nessuna novità... Niente aggiornamento anche per il cid HTC_203
-
Vorrei capire il tempo che ci vuole per un aggiornamento....
-
Quote:
Leuviah
Vorrei capire il tempo che ci vuole per un aggiornamento....
Il problema è che c'è stata una settimana di ferie per i dipendenti HTC e quindi dobbiamo aspettare un po.
Io sto seriamente pensando di sbloccare il bl e mettere la insertcoin o di fare un port della ROM di llabtoofer
-
L'aggiornamento è disponibile ho controllato adesso ed è partito il download ho CID 203
-
Iniziato il download per cid 203
EDIT: l'aggiornamento è online anche per il cid 001
-
Confermo anch'io, CID HTC_203 aggiornamento in download :-)
-
Anche io ho il cid 203 ora provo
-
Pure io CID HTC_203 sto scaricando l aggiornamento! vediamo com'è!?:D
-
1 allegato(i)
é arrivato, il mio é un nobrand Germania....:D
-
-
Finalmente aggiormento arrivato.. a prima impressione sembra molto meglio.. ne sarà valsa la pena?
Inviato dal mio HTC ONE X PLUS
-
L indicatore della batteria in percentuale avrebbero potuto metterlo a sx così la barra di notifica sarebbe stata più omogenea...o per lo meno che andava a sostituire l icona della batteria,così è tutto concentrato in un solo lato...:bd: i nuovi suoni sono di buona qualità ma ho notato che quando si va a bloccare o sbloccare lo schermo il volume è molto basso pur avendo il volume al massimo...comunque molto bella con questo aggiornamento ora non mi resta che finire tutte le configurazioni e installazioni...
-
Ohhhhhh appena arrivata la notifica di aggiornamento io ho CID HTC_001 qualcuno ha notato che certe applicazioni venivano rimosse o resettare dopo l'aggiornamento? Quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.1 non ho avuto alcun problema speriamo bene ;-)
-
A ma ha resettato tutto come da fabbrica...foto musica dati ecc...non mi è rimasto niente,ovviamente avevo salvato tutto prima di fare l aggiornamento :)
-
Quote:
barth142
A ma ha resettato tutto come da fabbrica...foto musica dati ecc...non mi è rimasto niente,ovviamente avevo salvato tutto prima di fare l aggiornamento :)
Azzzzzzz...me lo sentivo che sennò era troppo semplice ;-) backup consigliato con qualche applicazione?? Grazie mille per la risposta
-
Quote:
barth142
A me non ha resettato niente O.o sono rimaste tutte le app
-
Quote:
Nikola9698
A me non ha resettato niente O.o sono rimaste tutte le app
Mmmmmmmmmm arcana questione insomma :what::what::what: da che versione JB venivi??
-
TitaniumBackup...secondo me il migliore!
-
Confermo CID 203, in download...
-
Quote:
albazmat
Mmmmmmmmmm arcana questione insomma :what::what::what: da che versione JB venivi??
Da stock 4.1.1 con sense 4+
-
Allora a me è andato diversamente...:ho scaricato l aggiornamento con la rete dati del telefono,sembrava che fosse andato tutto bene,ma al riavvio mi sono trovato con la stessa ROM prima dell aggiornamento 4.1.1 e sense 4 e tutti i dati cancellati app sistema ecc...allora riprovo a rifare la procedura con rete wifi e sta volta tutto ok infatti ci ha messo molto più tempo o_O
-
Quote:
barth142
Allora a me è andato diversamente...:ho scaricato l aggiornamento con la rete dati del telefono,sembrava che fosse andato tutto bene,ma al riavvio mi sono trovato con la stessa ROM prima dell aggiornamento 4.1.1 e sense 4 e tutti i dati cancellati app sistema ecc...allora riprovo a rifare la procedura con rete wifi e sta volta tutto ok infatti ci ha messo molto più tempo o_O
Io ho scaricato con il wifi perché sono 406mb ed è andato tutto bene
-
Avevo provato con la rete dati del telefono perchè ho attivo LTE e di solito faccio tutto da terminale...magari gli aggiornamenti così grandi permettono di scaricarli solo da wifi (credo non so?!)...è vero che occupa molto spazio l aggiornamento ROM sistema 1.58 gb (413 mb liberi) ma in compenso ce la RAM più libera (circa 280 mb stabili e picco di anche 460 mb) prima c era più ROM libera ma meno RAM (160 mb stabili e picco 300 mb) con 373 applicazioni totali installate,infatti la fluidità è ottima!
-
Tutto ok anche per me, scaricato con wifi e mantenuto tutto come prima. Rom ottima, veloce, bella e fluida. Se HTC supportasse i suoi prodotti come fanno Samsung ed Apple non ce ne sarebbe per nessuno! E invece pare che questo sia il primo ed ultimo aggiornamento per One X+... Almeno i possessori di One X ne hanno avuti due...
-
Appena installato va che è una meraviglia e non mi ha cancellato nulla