foto anteprima per le sottogallerie
Qualcuno sa spiegarmi come si cambiano le anteprime utilizzate nelle sottogallerie?
In particolare ho una sottogalleria che si chiama "tutti i download" dove l'immagine di anteprima cambia su l'ultima immagine scaricata e la cosa è abbastanza fastidiosa (oltre che stupida...avrebbe senso mantenerla sulla prima scaricato).
Facendo il tap sulle foto compare un menu ma non ce modo di trovare una opzione per impostarla come anteprima della sottogalleria.
Qualcuno ne sa di più?
live wallpaper in htc one x +
ciao ragazzi.. dovete sapere che io sono un fanatico dei live wallpaper.. ma la domanda è.. posso mettere un live wallpaper, trattenendo il consumo della batteria e facendolo rallentare meno possibile?
Inviato dal mio HTC One X +
risparmio energetico o no?
ciao ragazzi, una curiosità..a voi con il risparmi energetico.. quanto vi dura la batteria? e senza risparmio energetico?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Htc one x plus non carica la batteria
Salve lagazzi...
Questa mattina di punto in bianco il mio HOX+ ha smesso di caricare la batteria: in pratica non si accende più la spia di carica e se lo collego al pc non me lo riconosce...Ho provato a collegare il cavo al pc in recovery -> fastboot ma rimane tale senza entrare in fastboot usb.
Così ho provato a fare un full wipe riflashando la rom ViperX+ 1.1.0 ma il problema rimane... il cell continua a non caricare, ho provato anche a cambiare caricabatteria ma nulla...
Qualcuno ha qualche consiglio? Mi consigliato di andare in assistenza?:'(
Penso che mi facciano un po di problemi avendo il cell completamente unlocked...:(
AIUTOO! Problema con batteria di HOX+
nel mio hox+ la batteria fa strani scherzi.. vi spiego.. per fare un esempio quando arriva al 12% la batteria dura pochissimo.. neanche il tempo di chiuedere le applicazioni e già si scarica completamente.. ma fino a qui, ci ho fatto l'abitudine.. ma oggi.. arrivati al 20% la batteria è passata subito (neanche dopo un minuto) arriva al 18%, e dopo qualche secondo.. il telefono si è spento.. mi dite come risolvere questo problema? grazie a chi risponderà..
p.s. io uso continuamente Android assistant per tenere chiuse le applicazioni.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App