CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[Discussione] HOX+ | Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    HTC One X +

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è da 2 settimane che ho effettuato l'aggiornamento del mio hox+ ad android 4.2.2. Secondo il mio parere è molto più bella questa versione della sense rispetto alla prima, ho riscontrato un miglioramento della batteria, fluidità, grafica, usabilità ecc... L'unica pecca sembra essere la fotocamera, nessuno ha riscontrato un notevole peggioramento delle foto? Se ci sono 2 fonti di luce non riesce a mettere a fuoco, sotto luce artificiale le foto sono orribili e non parliamo dello zoom... qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC One X+ 64 GB - HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergluttony96 Visualizza il messaggio
    Salve, è da 2 settimane che ho effettuato l'aggiornamento del mio hox+ ad android 4.2.2. Secondo il mio parere è molto più bella questa versione della sense rispetto alla prima, ho riscontrato un miglioramento della batteria, fluidità, grafica, usabilità ecc... L'unica pecca sembra essere la fotocamera, nessuno ha riscontrato un notevole peggioramento delle foto? Se ci sono 2 fonti di luce non riesce a mettere a fuoco, sotto luce artificiale le foto sono orribili e non parliamo dello zoom... qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Ciao, sono sempre più contento del mio One X Plus dopo l'aggiornamento..... la fotocamera non è delle migliori, ma è sempre stata così con l'aggiornamento non ho da segnalare peggioramenti.
    Ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho appena comprato questo telefono (che a quanto vedo tutti ne parlano benissimo) e mentre aspetto che arrivi volevo sapere se questo aggiornamento è disponibile anche per brand wind (o altri brand) o è solo per no brand... grazie in anticipo

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWar92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho appena comprato questo telefono (che a quanto vedo tutti ne parlano benissimo) e mentre aspetto che arrivi volevo sapere se questo aggiornamento è disponibile anche per brand wind (o altri brand) o è solo per no brand... grazie in anticipo
    Mah..., dici che tutti ne parlano benissimo, ma leggendo tutto il thread a me verrebbe il dubbio se aggiornare o no!

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di itnsmattialtd


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One X Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di Ox+ da febbraio, dopo questo aggiornamento non posso fare altro ,per mia esperienza personale, che fare i complimenti ad htc! i menù generici del telefono più essenziali e snelli ma pur sempre con le stesse funzioni della sense, la batteria mi ha giovato di un +20%, ad occhio. Premetto che ne faccio un uso leggero, sms, qualche chiamata, sync manuale, niente giochi.. copro circa 1 giorno e 5/10 ore.

    A me piace tantissimo ora, molto piu di prima, molto piu fluido e leggero il cell, quindi parere positivo da parte mia.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potete dare la vecchia "realis"del 4.1.1 e sense 4+x HOX+ per tornare come prima dell'aggiornamento?? VI PREGO È URGENTE


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  8. #27
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poketx Visualizza il messaggio
    Mi potete dare la vecchia "realis"del 4.1.1 e sense 4+x HOX+ per tornare come prima dell'aggiornamento?? VI PREGO È URGENTE


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    In via ufficiale non è possibile tornare indietro a meno che non trovi una ruu per il tuo cid...
    Che problema hai con la sense 5?

    Ps. Si chiama release
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahah lo sapevo ke non si scriveva in quel modo.. non ne avevo idea.. scusate.. comunque.. secondo me.. la sense 4+ era la migliore


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  10. #29
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poketx Visualizza il messaggio
    Ahahah lo sapevo ke non si scriveva in quel modo.. non ne avevo idea.. scusate.. comunque.. secondo me.. la sense 4+ era la migliore


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    facci un po di abitudine alla Sense 5 e poi mi dirai qual'è meglio
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Eymerich (13-11-13)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Amo questo telefono dalla prima volta che l'ho visto ma x il prezzo non l'ho mai acquistato... adesso che è sceso ( 350€ sul web) sono indeciso tra lui e il nexus 5... consigli?? Grazie a tutti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy